io purtroppo non dispongo mai delle finanze necessarie all'acquisto di una auto nuova(matiz a parte) però mi oriento verso berline come si deve. Ho sempre sognato la e46,ma l'ho avuta dopo 10 anni dalla sua presentazione... ma è come un bel film,in prima visione è lo stesso film di quello visto 10 anni dopo...Via col vento è un Cult .. in più la cosa desiderata a lungo ti sembra più bella così mi consolo
Io credo che tanti qui nel forum hanno comprato la loro Bmw usata di diversi anni... La mia prima amata E46 aveva 7 anni e mezzo quando l'ho comprata... Poi con la seconda (che ho tuttora) sono sceso a 6 anni.... Entrambe sono ancora signore macchine, e so che quando ho venduto la mia prima E46 ha fatto la felicità del ragazzo che l'ha comprata... Anzi, ti dirò di più, l'auto tanto desiderata e comprata con sudati risparmi dopo spesso anni di desiderio spesso fa felice di più del bolide regalato dal papà coi soldi a 18 anni...
Amore mio, voglio dirti grazie per avermi salvato la vita in maniera magistrale, ti voglio tanto bene, addio!