Dichiarazione d'amore e46 coupè | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dichiarazione d'amore e46 coupè

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da mentepazza, 7 Dicembre 2014.

  1. mentepazza

    mentepazza Amministratore Delegato BMW

    4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    Cari amici,

    siamo fuori dalle mode e dai tempi noi e46isti.
    Abbiamo auto con prestazioni ridicole confrontandole ai moderni propulsori magari turbo e di piccola cilindrata. Le nostre inquinano e consumano come petroliere, ormai poco sicure rispetto ai canoni di oggi. Inoltre si guidano con sottosterzo e freni adeguati ma niente più. Le nostre e46 sono piene di difetti. Se le analizzi con la logica non c è un solo motivo valido per guidare e avere una e46.
    Poi la vedi, la sua linea immortale, il suo sguardo che è freddo e arrabbiato, appoggiata con il suo muso a terra e con il retro rialzato, come un leone pronto all assalto. Poi quel mezzo giro di chiave e il rantolio cupo del 6L. Il rispetto che ti incute, mai ti verrebbe da tirare a freddo a 6000 giri. Motore e meccanica ti chiedono qualche minuto di riscaldamento, a ricordarci che non è più nuova, ma una bella Milf 40enne, soda ed eccitante, e vuole essere scaldata prima di andare al dunque.
    Poi quando è calda e sciolta, la puoi sbattere sulle strade, tirarla fino a limitatore e farla urlare. Poi ti chiederà di più, sempre di più, senza dare segno di stanchezza. E tu non potrai soddisfarla perchè sei già sul posto di lavoro o al centro commerciale...o già arrivato alla fine del tuo viaggio.
    Poi la parcheggi,spegni il motore, tiri la leva per aprire la maniglia, aspetti il finestrino che scenda di qualche millimetro e apri la porta (mentre ti senti ferito dentro quando il passeggero apre la porta con violenza senza aspettare il finestrino che scenda). Chiudi la portiera e qualche metro più avanti ti giri per guardarla e continui a camminare e a girarti a guardarla fino a che non esce dal tuo campo visivo.
    Questo per noi è la e46 coupè.
     
  2. Fra88

    Fra88 Direttore Corse

    1.897
    47
    8 Novembre 2009
    Reputazione:
    49.067
    BMW E46 320cd ///M ex BMW E60 535d
    Dichiarazione d'amore e46 coupè

    Quando passo di fronte ad una vetrina mi giro sempre per guardare l immagine riflessa chi di noi non lo fa?
     

Condividi questa Pagina