E tutto il resto (come si poteva già prevedere) è dietro http://www.autoexpress.co.uk/carreviews/grouptests/204919/hot_hatchbacks.html#top
è l'unica che comprerei di quelle 4 peccato che quegli zucconi dei gialli si ostinino a non metterle sù il motore della S2000 da 240cv, il vecchio 2 litri o il nuovo 2,2 poco importa da sturbo......... La Mini Cooper S: non male ma qualcosa non mi convince appieno La Megane: andrà pure bene in pista ma a vederla vien solo da correre in bagno (a cagare........ ) La Focus: onesta, direi che la metto al secondo posto dopo la Civic
a miei gusti se esistessero solo quelle quattro prenderei la Focus in arancio molto bella!!! Le altre non mi convincono.
La Mini ci incastra poco come segmento e tra l'altro il Cooper S è solo il primo step disponibile, voglio vedere cosa succede quando arriveranno le 200 e 230CV. Detto ciò, se la Civic va già meglio della Megane tanto di cappello! A me non fa impazzire come design però credo che la sostanza ci sia. Vedremo.
Più che altro...la Mini è la più piccola delle 4 prese in esame, la più leggera. Dovrebbe dar ***** a tutte e tre messe in riga. Invece?
Vogliamo che ci sia una Mini? Ok, prendiamo una GP Kit. Ma figuriamoci, la Megane è la versione speciale di una versione speciale, la Civic sarà il top di gamma, non ci sarà una R-Mugen. L'S attuale è la versione base su cui verranno fatte quelle più specializzate.
ma ke civic è??? è già uscita la type-r??? cmq in pista la mini nn è mai stata un fulmine...la jcw le ha puntualmente prese da clio rs e 206rc...