Siete dei diavoli tentatori....devo smetterla di venire su bmwpassion.... Apro i topic e vedo il tipo:wink: che ultimamente drifta troppo, l'altro tipo:wink: che fa la seconda rullata e va meglio, l'altro tipo ancora:wink: che fa la curva a 220, ecc ecc ecc E a me vengono le malsane idee di prendere la macchina e consumare tutte le gomme posteriori, o peggio cambiare auto in modo da poter consumare piu velocemente le gomme posteriori .... Ci deve essere qualche malsano virus su questo forum:wink:
idem. per questo vendo la mia. e probabilmente passo ad un pumino...perche non voglio avere cio' che in realta' non potrei oggi come oggi faccio 4mila km annui, quindi no problem, ma se domani dovessi cambiar lavoro o dovessi fare anche solo 20/30km al giorno, come farei?calcola che quando ho preso io il mio bmw avevo i buoni benzina di zona franca e la pagavo 70 cents al litro..ora dovrei avere una semplice riduzione di 15 cents al litro, il problema e' che ste merde di politicanti fan si che il friuli sia la regione con benzina piu' cara, e in pratica la pago come voi....no no no, se vendo la mia via di puma 1.4!e evito di fare sogni strani, che qui voi me ne fate fare pure troppi!
ma va.....nono niente trovato! Ora non posso, non escludo tra un annetto! Per Killer: scusami ma non puoi prendere delle decisioni pensando "ma se un domani la situazione cambia?". In questo modo tutte le decisioni sarebbero sbagliate:wink:
Beh,se vuoi consigli da esperto c'è sampre quel tamarro bannato da contattare, quello che sgrilletta krasto
strano, io qui con la tessera la verde sono quasi 1€ = 1L voi non dovreste avere anche i 90 litri mensili di super agevolata?
magari, porca *****, magari, non dirmi......sto bestemmiando...leggo l altra settiamna sul piccolo ,provincia di gorizia la piu' cara d italia!!!! per dirti, con l agevolata, una settimana esatta fa, 20 euro=17litri e inoltre dal 1/1 niente buoni!!!!! pensre che io ne ho usati in totale circa 250 litri l altranno, su un totale di circa 800/1000 credo.....
be scusa se fai 1,17 al litro... contro gli altri in giro per l'italia che la pagano anche 1.40... e li di litri ne facevi 14...
anche tu hai ragione...ma la prima domenica di gennaio ero a mestre in aeroporto, ho fatto benza li vicino, e ho pagato 1,18 al litro fai da te....
anche qui se fai alla Fly la paghi meno di un euro/litro, ma fai benzina/ferrarrelle :wink: o gasolio/uliveto
alla fly???e che te fa l auto, come la redbulle, vola???? no, per risparmiare vado alla omv o ovm o roba simile. poi, un po' di differenza ci sara', ma penso che al pari delle altre benzine non vpower, non ci sia una differenza abissale o altro.ribadisco, sulla benza base, credo sia un po' come la sindrome da marca, poi magari mi sbagliero' di grosso.non sono petroliere io, e anche se ho fatto il pompinaro di benzina non saprei bene ste differenze!