Molte volte ci chiediamo come sia la persona con cui abbiamo contatti su BmwPassion e solo vedendola di persona o tramite foto completiamo il quadro che abbiamo di lui.. Questo thread nasce per questo motivo..Buona visione.. Vi pregherei di non commentare in questro thread per lasciarlo libero per le sole foto grazie a tutti. Chi vuole essere aggiunto mi scriva qui con la foto e con dimensioni massime 800x600 stedony RossoCorsa antiniska t.a.g. DaNiX6 piero330 F@biuzZ nivola Alessandroguitarsound Frank13 BMW Fanatic Louis 63 Trech Ale_72 MaurizioVR tetsuo Cixart 3355hotwheels_123 Seraph Davide
ivan89_21 AngeloE46c [/URL] emidio _RS4_ 330xd MARCOM392 mik320d vicchio spaggioracing infinity Rinosuke Framarr86 Alemsport FrEnK Ricky-Bmw lawrencedelsud Dennybask74 Ervis E90 huliodj Kingofpython lele.car
Razor9310 scarfacetheflame Bocetta & Bocetto beckervdo Bach Fili92 Fla92 andreas_ba .::ExMiliteIgnudo::. Mara dio© ciuffo Zdravko Matteo Bellò Blosione m_dream CapitanRoger Robymagic AndryDJ Beps Niko71 Ciumaca bladow ..Blues!!® multari salvatore
io no di sicuro.. a volta capita che l'host dove avevi messo l'immagine l'abbia cancellata.. se me la rimentti quì la posto dove manca se mi dici anche la pagina giusta