Ciao a tutti, Mi trovo all'estero per lavoro senza macchina e non ho modo di misurare personalmente il diametro della parte finale dello scarico della mia f20 120d pre-LCI (se non erro motore N47). Vorrei regalarmi il finalino dello scarico che esce dal paraurti (quello che si incastra a pressione per capirci) per quando torno, ma non sapendo le misure non posso acquistare. C'è qualcuno che mi puoi dire le misure o dove trovarle? Cercando sul forum non ho trovato molto. Possiamo sfruttare la discussione per inserire tutti i diametri dei finalini divisi per diverso motore così a chi dovesse servire nel futuro non deve andare di calibro sotto la macchina. Grazie a tutti in anticipo!!
Se lo compri originale BMW potresti andare teoricamente sul sicuro con quello previsto per la macchina (quello che parte a tubo singolo, curva e si sdoppia) perché va bene solo su pre-LCI
Avevo intenzione di cambiare il solo finalino scuro con qualcosa più carino, ma anche l'idea di sdoppiarlo non mi sembra malvagia. La scimmia assoluta è quello di fare la doppia uscita DR e SX ma immagino vada tolto il silenziatore. Comunque grazie della dritta Guru!