Dialogo con l'utenza del forum in merito ai provvedimenti inerenti al giro di vite

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da daniele, 31 Luglio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mauretto

    Mauretto

    27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Infatti penso che l'OT basti così :redface:
     
  2. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    Dialogo con l'utenza del forum in merito ai provvedimenti inerenti al giro di vite

    Che palle che sei.. Sempre a fare il serio tu.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D
     
  3. ..Blues!!®

    ..Blues!!® Presidente Onorario BMW

    9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.837
    =====
    ....ok,...se vuoi chiarimenti e' giusto che tu chieda!!

    ......ma me ce vedi a incaxxarmi pe' ste cose.......>:>>:>>:>.......

    ...pero' non sarebbe male,...cosi' la si fa' finita!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />........ok,....come e' giusto,.....fine OT
     
  4. ..Blues!!®

    ..Blues!!® Presidente Onorario BMW

    9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.837
    =====
    ....aggiungo anche....notte a tutti i presenti,...a domani!!:wink:
     
  5. Ervis E90

    Ervis E90 Presidente Onorario BMW

    6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    Giovanni non ho intenzione di fare nessuna polemica, sai come la penso sui forum ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Semplicemente non mi è piaciuta la, anzi le, battute di Luca e ho detto semplicemente che poteva evitarla, in tutta pace.

    Luca pero continui con queste "certe uscite"

    Dimmele quali sono queste uscite..... cosi se veramente c'è qualcuno o cosa che ho infangato o offeso sono pronto a chiedere scusa e mi prendo le mia responsabilità.
     
  6. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Ma prendetevi una stanza! >:>

    (Parlatene in pm visto che sembra una cosa da chiarire fra di voi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
     
  7. Ervis E90

    Ervis E90 Presidente Onorario BMW

    6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    mi sta bene in pm.. ma se in pubblico dice che ho infangato qualcuno o cosa pretendo che la cosa si chiarisca in pubblico.
     
  8. Mauretto

    Mauretto

    27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Penso che pero' questo topic non c'entri nulla...
     
  9. RossoCorsa

    RossoCorsa

    12.937
    773
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Pietro mi ha informato di questa discussione che leggo con dispiacere.

    SOno sorpreso dei tuoi post, caro Giancarlo. Non penso di averti mai letto così, soprattutto se penso ai tuoi famosi post carichi di ironia che mi mettevano sempre di buon umore.

    Non sono al corrente dei fatti a cui si fa riferimento, anche perchè il tempo è tiranno e ho solo avuto il tempo di leggere questo 3d.

    Noto però che con forza sostieni le tue ragioni e ne ho capito il senso.

    Non mi piace affatto pensare che i nostri moderatori possano avere tenuto un comportamento in stile "mafioso" come sostieni tu e non voglio credere che la cosa sia stata fatta premeditatamente.

    Senza riferirmi a questo episodio in particolare di cui mi informerò meglio, voglio scusarmi con tutta l'utenza se talvolta può capitare che la moderazione possa non sempre essere perfetta e a volte determinati comportamenti delle persone possono essere male interpretati.

    MA l'uomo non è un essere perfetto e può sempre sbagliare. Sicuramente potrò aver sbagliato anch'io in passato.

    D'altro canto vi invito comunque a riflettere e a pensare che fare il moderatore non è affatto facile ed è un ruolo durissimo e stressante.

    Chi decide di fare il moderatore spesso ci rimette anche le proprie amicizie perchè prima o poi si è costretti a fare il proprio dovere e applicare le regole. Il moderatore prima o poi deve diventare antipatico a qualcuno.

    Tu stesso, caro GIancarlo, sei stato caldeggiato diverse volte per il ruolo di moderatore, ma hai sempre rifiutato quasi come se avessi paura di restare "infettato", sapendo dei "rischi" che comporta questo ruolo.

    Io dico sempre che per fare il moderatore, così come anche qualsiasi altro ruolo in BMWpassion ci vuole coraggio.

    SOno molto grato al nostro pool che stimo enormemente e ringrazio per il supporto che mi danno in mia assenza. Senza di loro questo posto andrebbe in decadenza.

    QUalcuno ha detto qui che non mi faccio vedere per menefreghismo; non amo raccontare i fatti miei, ma purtroppo non sono presente e probabilmente continuerò a non esserlo per un bel po' a causa di problemi con la mia attività che combatte per uscire da questa crisi; e per quanto ami BMWpassion non è una cosa a cui posso dare priorità ora.

    Ma sono comunque presente come "progettista" per apportare cambiamenti e migliorare il sito. Mi piacerebbe soffermarmi a intavolare qualche bella discussione con voi, ma non mi è possibile.

    per concludere inviterei per l'ennesima volta a non prendere troppo sul serio la vita virtuale di questo o qualsiasi altro forum. QUesti posti sono stati creati per svago e anche se a volte far valere un principio ci sembra sacrosanto cerchiamo di ricordarci che ci sono cose ben più importanti nella vita per cui arrabbiarsi.

    Giancarlo faremo comunque tesoro di questo dibattito che sarà un prezioso spunto per migliorarci ancora e servirvi al meglio.

    Si tutta la vita!
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  10. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    =D> =D> =D>

    Poi venite a dirmi che quest'uomo non ha Passione!
     
  11. sardinia09

    sardinia09 Presidente Onorario BMW

    5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    ecco.... Finalmente si inizia a ragionare.... Caro Paolo queste parole ti fanno onore...
     
  12. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    bel paragone modesto che hai scelto...
     
  13. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Era riferito a me... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    edit: non avevo letto l'intervento di rossocorsa

    cmq mi riquoto:

     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Agosto 2012
  15. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    è il primo che mi è venuto in mente, non certo per similitudine esplicita... ma poi tu in croce mi ci hai già messo, per cui...
     
  16. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    infatti, non sono mai stato cosi adirato, manco quando l'oggeto della discussione ero io (ricordi? agli inizi...)

    e sapete bene perchè ho sempre rifiutato.

    1) per formazione politica e personale, non sopporto l'autorità, o meglio la mal sopporto, sopratutto qui sul passion la considero un "ticket" necessario per frequentare il posto.

    2) sono un convinto assertore dell'autogestione/autoregolamentazione, e con il tasto ingora questo è possibilissimo anche sul passion, parlo ovviamente solo per me. ma vi invito ad andare a cercare i posts di quando il forum rimase senza moderazione, e vedrete che c'è chi come me non se ne è approfittato.

    per cui di "passare dall'altra parte" non se ne parla proprio né qui né su altri forum.

    3) non posso assicurare il dovuto impegno, ed io sono uno a cui non piace non tenere fede alla parola, per cui se non sono sicuro evito.

    4) parli di coraggio? devo ricordarti che quando sono stato minacciato da un utente (moderatore in pectore) gli ho inviato il mio indirizzo, consigliandogli di venire accompagnato?

    attaccare (a mio avviso giustamente) un intero pool di moderatori (con ben due amici personali all'interno) è da pusillanimi?

    ci sono cose (moltissime) sulle quali riesco a sorvolare, altre, tutte bene o male legate all'utilizzo improprio del potere e dell'autorità, sulle quali non riesco a dormirci la notte.

    quello che mi consola, leggendo le tue righe è che si evince che non hai dubbio alcuno sulle mie motivazioni ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    un saluto.
     
  17. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    e se è criticabile il modo, come dice Giancarlo, si chiede solamente un'ammissione e un riconoscimento di questo fattore.

    a te ti faccio fuori di persona >:>

    io l'ho lette tutte >:>

    l'avevo detto a pietro che ci volevi anche tu nella bolgia..e, continuando

    ..quel qualcuno sono io e non ne vedo il problema. Come detto a Pietro via pm, poteva anche essere un gesto fatto di proposito. Testuali mie parole: "ci vuole anche Paolo nella bolgia". Ho voluto fare in modo di chiamarti in causa volontariamente, e qualcosa l'abbiamo vista. Per le parole che hai letto, credimi, se mi denigri, mi disattivo IMMEDIATAMENTE per un motivo specifico: il mio cercare di fare qualcosa per questo forum assumerebbe il significato esattamente opposto.

    Aspetto una tua risposta in merito a ciò.
     
  18. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    dome, credimi, paolo è davvero troppo assente in questo periodo.....in area moderazione e in area staff non si vede praticamente mai, a causa proprio di problemi alla sua attività (mi permetto di asserirlo perchè è stato lui a parlarne)

    dico questo perchè è probabile che questa tua domanda avrà risposta solo fra qualche settimana (è davvero questa la frequenza con cui si fa sentire in area privata ) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    qualcuno li tiene i contatti con lui, quindi magari glielo chiedete da parte mia perchè mi preme la cosa
     
  20. Ervis E90

    Ervis E90 Presidente Onorario BMW

    6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    [MENTION=204]infinity[/MENTION] bhe.. allora, cosa fai mi accusi in pubblico e poi non chiarisci?

    Per non parlare che ci hai dato del cinese... e vorrei proprio sapere chi è "l'italiano" e "l'originale" qua.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina