Dialogo con l'utenza del forum in merito ai provvedimenti inerenti al giro di vite

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da daniele, 31 Luglio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Nessun problema Domenico :wink:

Se vuoi io son sempre qui, come dissi dai primi giorni: ci metto la faccia.

Se hai dubbi o perplessità è mio dovere e piacere rispondere. Non è una perdita di tempo, trattasi di rispetto per la persona!

Ultima modifica di un moderatore: 28 Agosto 2012
  2. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    che però ha come conseguenza la disattivazione di un elevato numero di utenti, alcuni anche preziosi, e la disattivazione "informale" (come la mia), di altrettanti utenti, il tutto a causa dell'apertura di questo 3d ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

pensateci.

3. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    In ogni caso, anche con queste nefande conseguenze (di cui sono il primo a dispiacermi), Daniele non è un cattivo moderatore.

Se un arbitro sbaglia nel gestire una partita non si annulla la stessa, il "capo arbitro" lo prenderà da parte e gli farà notare la cosa in modo che le partite seccessive saranno meglio dirette. Funge così! E non si tratta di mafia, solo di non buttare alle ortice 20 mesi di onoratissimo servizio per un fattore formale.

Io mi auguro di tutto cuore che le disattivazioni si fermino e, sopratutto che possa tornare la pace che regnava fino a pochissimo tempo fa.

Mi sono fatto un culo grosso come una capanna (lo rifarei non rinfaccio) per ottenerla, vederla minata mi fa male.

4. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    me li indichi? perchè a millantare disattivazioni (che un pò mi fa ridere perchè la penso come te a riguardo) sono in diversi, alla luce dei fatti io ne conto uno.....potrei sbagliare, ma la mia memoria a volte fa cilecca eh....

5. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    sono 2..

6. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Confermo... 2 utenti disattivati

7. chent

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    quelli che ricordo al memoria i sardi (anche se sardinia forse lo recupero), angelo che non posta più... e poi fai prima ad andare sui siti "concorrenti" e vedere chi sono i nuovi iscritti, quelli pure se non si disattivano, li abbiamo persi :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  8. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Per amor di precisione, sono andato a spulciarmi il famoso "andate al mare" CLICCA non è stato scritto in grassetto, non si è, a mio avviso abusato della carica. Gli utenti hanno replicato e goldie dopo un po' di post ha richiamato l'attenzione all'oggetto del thread con un richiamo molto pacifico, il quale è stato persino quotato da un utente e il quoting (anche se previsto) non è stato sanzionato dalla moderazione, ciò, a mio modo di vedere per stemperare i toni.

Dove sbaglio, Giancarlo? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. ..Blues!!®

..Blues!!® Presidente Onorario BMW

9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.837
    =====
    ......Salvatore Multari???:-k

10. dome89nico

dome89nico Presidente Onorario BMW

11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    rientra negli ufficiosi

11. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Lui non ha scelto di disattivarsi, è stato disattivato per violazione delle Condizioni di Utilizzo che ha sottoscritto.

Trattasi di altra storia e non è questa la sede per trattare l'argomento.

Se vuoi, sono disponibilissimo a parlarne in privato qui sul forum e dal vivo all'Interclub.

Quanto scritto non per tacitarti, Ugo. Solo per non fare un minestrone dinnanzi al quale il lettore avrebbe difficoltà a capire per manifesta mancanza di elementi e non attinenza al thread. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. Big Joh

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    per altri motivi non inerenti a questo problema.. mi spiace ugo..

appunto

13. chent

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    grrrrr.... lo so benissimo che non è in grassetto, l'ho già detto prima di te!

14. ..Blues!!®

..Blues!!® Presidente Onorario BMW

9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.837
    =====

.....ne parleremo meglio a quattrocchi,.....inutile scrivere fiumi di parole,.....preparate la panza che la birra aspetta!!:wink:

15. Big Joh

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    la mia no non ci sarò.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Avrò capito male... ecco perchè mi sono infervorato :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Se vogliamo parlare del richiamo in grassetto, parliamo anche della non sanzione all'utente che ha quotato l'intervento. Io lo vedo come un segnale distensivo. Intendiamoci; non voglio fare l'ottuso... ho capito che non ti è piaciuto, che non ti è piaciuto anche l'intervento di Daniele. Sono cose che se non fossero accadute sarebbe stato meglio per tutti, ma non le giudico (è un mio punto di vista) motivo sufficiente per azzerare un pool che con le sue cose buone ed i suoi errori (umani) si sta smazzando per amore di forum.

L'esercizio del potere fine a se stesso è deprecabile, ma squalifica maggiormente chi lo compie. Siamo tutti adulti, con vite private ed affetti.... se ci basassimo su questo per la nostra soddisfazione personale, saremo piccoli che neppure con il microscopio elettronico della nasa si riuscirebbe a vedere lo spirito. :wink:

Tu hai fatto bene ad evidenziare ciò che per te è sbagliato, credo però che hai errato i toni, sicuramente a causa della Passione che hai per questo sito, te lo riconosco.

p.s.

Se ti chiedo l'amicizia su FB, mi sfanculi? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. dome89nico

11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    perchè, giancarlo è su facebook??? lo devo aggiungere per taggarlo nei link sdolcinati :love:

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  18. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Dopo anni si è convinto ad usare il social network del diavolo :vamp:

19. dome89nico

11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    assataniamoci tutti insieme allora :vamp:

20. chent

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    il punto, ed è quello che mi ha davvero disgustato non è stato l'errore, il gesto in se, singolo o collettivo. ma ciò che è avvenuto dopo. nessuna sanzione? OK, non posso entrare nel merito.

ma continuare per settimane a fare finta di nulla, a cambiare discorso, a fuorviare, e sopratutto a continuare ad usare il grassetto in maniera impropria. questo lo trovo inammissibile.

se dopo il ban di pizzodrift non si fosse continuato in questo esercizio volgare del potere (e ribadisco che il concetto di volgarità non è necessariamente connesso con la scurrilità), la cosa (almeno io) dopo avertela fatta notare in PM (ricordi?) l'avrei archiviata come uno scivolone. tra l'altro il primo di questo pool.

ma invece no, si è continuato, e chi non lo ha fatto è stato in silenzio o peggio ha "depistato". per questo dico che siete tutti colpevoli e tutti omertosi (evito quel termine del quale però aspetto ancora un sinonimo non offensivo...)

senti, giusto per coerenza, ho rifiutato l'amicizia già a due mods.

ripeto: io con il forum finché questo pool non chiede pubblicamente scusa, o si dimette o decade, non ci avrò più nulla a che fare.

non mi metto a fare bambinate come cancellare i miei posts, che magari tecnicamente non saranno manco chissà quanto validi (ma ti ricordo che con un mio intervento ho salvato qualche vita!!!!) o disattivarmi. ma prendo le distanze da voi. come ho detto, e mi pesa parecchio, eviterò pure i raduni, perché per quanto "zen" cerco di essere di persona, ho tanto di quel rancore dentro che non starei tranquillo, una parola tira l'altra, e magari finirei pure per prenderle...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina