Dialogo con l'utenza del forum in merito ai provvedimenti inerenti al giro di vite | Pagina 20 | BMWpassion forum e blog

Dialogo con l'utenza del forum in merito ai provvedimenti inerenti al giro di vite

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da daniele, 31 Luglio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Siete dei martiri alla fine :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. beckervdo

beckervdo

56.022
    4.450
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Mi son permesso di tagliare i commenti che non mi riguardavano.

Allora espandendo il discorso a tutte le sezioni del forum ogni moderatore può ritenere o non ritenere OT o IT un taluno argomento.

In quel caso non mi faccio riferimento a topic specifici, ma al modus di come si erano impostati alcuni messaggi.

Per quanto riguarda la vicenda del mio amico, i non sopporto erano miei sfoghi personali. Il resto della vicenda è andato giustamente in altri topic addetti. (Anti-Innocenza e Lezioni di Seduzione)

Perdonatemi ma vado a pranzo ora.

3. dome89nico

dome89nico Presidente Onorario BMW

11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    Dialogo con l'utenza del forum in merito ai provvedimenti inerenti al giro di vite

ed è fuori luogo impuntarsi sul fatto che vengano scritte stronzate a gogo. Chi ci sta dentro, ci sta proprio per questo motivo, e nessuno può permettersi di mettere i bastoni fra le ruote. Basta stare ognuno per i fatti propri, che se poi si sfora, ci sono i mod che provvedono.

4. dome89nico

11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30

Mi dispiace ma non credo tu possa lanciare una pietra e poi nascondere la mano, usando poi uno sticazzi come se non te ne fregasse nulla. Se così fosse, non avresti dovuto fare quell'intervento iniziale imo. Intervento in cui ti lamenti delle faccine, e poi ne usi una per indicare una risposta menefreghista. Lo trovo scorretto.

5. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    E' per amore di correttezza verso un utente che tanto ha dato, che quoto questo post al quale non è stata data risposta causa repentina chiusura del thread.

In love...with Scarfacetheflame!

( Che vi saluta tutti! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )

[MENTION=39648]Scar[/MENTION]let, fatto! :kiss

6. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Io non mi muovo.

7. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    quindi, visto che si continua sempre a cambiare discorso, visto che si parla sempre del "giro di vite" e dal momento che nessuno l'ha mai contestato, non capiamo perché continuate a metterlo in mezzo (anzi forse pure i più stupidi di noi lo stanno capendo: dalle parti mie si dice menare il can per l'aia), e sopratutto, visto che nessuno ha ammesso errori, mi stai dicendo quindi che non ci sono stati errori.

tra l'altro tu li chiami eufemisticamente errori, io invece li ho chiamati per nome e cognome: soprusi e porcherie.

ecco appunto, allora perché lo fate?

potete negarlo (o cambiare abilmente discorso) quanto volete, ma le pagine ci sono ancora...

e sopratutto, e questo è quello che non riesco a farmi scendere: perché quelli di voi che non lo fanno, lo lasciano fare agli altri, facendo finta di nulla, anzi negandolo pubblicamente?

o li cacciate via o ve ne andate voi.

8. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Sono dell'idea che da utente uno può navigare dove preferisce e fin qua non ci sono problemi.

Ma se fossi l'ipotetico moderatore o il capo della "baracca" non sarei troppo felice a leggere troppi post dove si parla sono di caxxate.

Perchè in primis bisogna evitare che la situazione degeneri troppo e in secondo non è una bella pubblicità a un ipotetico spettatore che vuole iscriversi perchè passa l'idea di un forum non troppo serio e quindi utile.

Sono dell'idea che per le caxxate/spam esistono i social network o quanto meno andrebbero un po limitate se si vuole spammare su un forum dato che è sotto gli occhi di tutti.

E siccome in fin dei conti questo forum è una azienda, probabilmente se i moderatori avvertono delle situazioni difficili e vogliono risolverle è per garantire un certo ordine ma non è detto che sia una decisione loro e non lo fanno sicuramente per mostrare la loro autorità su noi utenti dato che avranno cose ben più importanti da fare dato che è un'attività non remunerata da quanto io sappia.

9. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    .

10. beckervdo

beckervdo

56.022
    4.450
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    In grassetto le risposte.

Ultima modifica di un moderatore: 28 Agosto 2012
  11. dome89nico

11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30

Quella del moderatore di certo non è remunerata come attività, ma remunerata lo è (e bene) un'altra di figura. Qui l'unico in grado di dire la battuta finale della questione non si vede. Non ci entra proprio qui. Lo citò scarface nel post quotato da Tina. Ma, a quanto pare, se ne frega. Perché, per come la vedo io, per questa figura questo forum è solamente (e ribadisco solamente) una fonte di entrate. Ora mi beccherò un ban probabilmente, ma sticaxxi.

12. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Se fosse una fonte di uscite avrebbe senso tenerlo aperto??

13. chent

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    è evidente che allora in PM ho dialogato con qualcuno che si era impossessato delle tue credenziali di accesso all'account...

vabbè, poco male: chi lo ha fatto sa adesso cosa penso di lui...

14. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata

Mi fai cortesemente vedere dove abbiamo usato questo metodo di presa di potere?

15. beckervdo

beckervdo

56.022
    4.450
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    A prescindere dal capo della baracca...tu andresti in un forum dove c'è un post - tra parentesi il più frequentato - su un forum monotematico BMW!!! dove ci sono pagine e pagine di parolacce e volgarità gratuita?

Allora sono d'accordo con la Baulistica come sfogo goliardico, come sfottò ed altro. Ma non come volgarità gratuita.

Se tu avessi un figlio o un nipote di 4-5 anni che inzia a leggere quella discussione che idea si potrebbe fare?

Ora però non stiamo qui a parlar di Baulistica che è stata già snocciolata la questione.

Remurenativo?

Ohibò...qua ci si rimette di tasca propria :lol: sangue, fegato, esaurimento nervoso e sai cosa per tutto?

Per un grazie.

16. beckervdo

beckervdo

56.022
    4.450
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Giancarlo per cortesia. Ti ho già spiegato via PM la faccenda. Tu addirittura hai ipotizzato che alcuni Mod remavano contro al Passion foraggiati da forum concorrenti! -.-

17. chent

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    ecco bravo: cambia ancora discorso... IO HO SOLO RIPETUTO UNO DEI POSTS INFAMANTI SCRITTI IN GRASSETTO, ma girandolo al contrario...

18. chent

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    ah.. e per precisare: quel l'intervento NON è stato ancora sanzionato...

19. dome89nico

11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30

Attenzione, mi stai fraintendendo. Focalizza la tua attenzione sul "solamente" che ho usato due volte nel precedente post. Volevo far notare il menefreghismo totale, non ridire sul fatto che abbia delle entrate.

20. beckervdo

beckervdo

56.022
    4.450
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    No giancarlo qua non ci capiamo allora.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina