dialer IstantAccess | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

dialer IstantAccess

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Melo, 12 Aprile 2007.

1. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.124
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Tempo fa sul desktop del pc mi comparì un dialer di nome istantaccess (l'icona raffigurava una grossa D)

Ieri ho formattato il pc (non ho avuto il tempo di navigare molto) e mi è ricomparsa proprio ora :evil:

in pratica mi fa scollegare la connessione adsl, non vorrei che facesse del danno

qualcuno sa qualcosa al riguardo? Non riesco proprio a capire dove l'ho potuto prendere...

2. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.161
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

heheheh,certi siti v.m.18 ti installano questi dialer,ma anche siti come dada ecc,quelli dele suonerie per telefono per capirci.
    cmq dovresti andare nel regedit per toglierlo ogni volta.

3. Danny

Danny Direttore Corse

1.518
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe
    oppure vai su utilità di sistema, e ripristini il pc ad una data prima di avere il dialer inserito.

4. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.491
    100
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    MASTER PUOI FARE UNA GUIDA PER CANCELLARLI STI BASTDARDI NE HOO 3 E NON RIESCO A TROVARLI DOVE SI TROVANO, Grazie per l'aiutoo

5. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.373
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    hai la adsl.....................?

6. kaisersose78

kaisersose78 Primo Pilota

1.193
    31
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    230
    E36 320i coupè
    Il discorso non è facilmente riassumibile in poche parole , cmq intanto provate a vedere quali processi partono all'avvio del sistema facendo :

Start - Esegui , quindi digitate msconfig e date invio , selezionate la scheda Avvio (l'ultima) .
    Da li potete deselezionare i processi indesiderati e , se sarete abbastanza fortunati non verranno riabilitati al prossimo riavvio .

(... mettere mano al registro non è consigliabile per utenti poco esperti )

7. Maiki

Maiki Collaudatore

341
    8
    26 Settembre 2006
    Reputazione:
    1.758
    Search in progress...
    Però purtroppo quasi sempre è l'unica soluzione per rimuovere questi maledetti dialer che anche se rimossi da esecuzione automatica o reinstallati creano un'istanza per riattivarsi/reinstallarsi automaticamente.
    Altrimenti l'uso di qualche software come spybot search and destroy aiuta a eliminare parecchi schifezze.

8. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.161
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    in msconfig potete toglierli,ma cmq rimangono nel sistema alcune volte,non me la sento di fare una guida,non sono un tecnico e quello che faccio lo faccio da me con grossi rischi,non vorrei che vi si impoallase il pc.
    Cmq un buon antivirus,tipo avast(molto pesante ma ottimo), oppure avg free(leggerissimo e lavora bene)
    Poi usate Spydoctor(toglie quasi tutto) e infine Wincare(pulisce il sistema da errori nei registri)
    Avg è gratutito,gli altri o li comprate oppure usate il mulo per le crack.

Condividi questa Pagina