Tempo fa sul desktop del pc mi comparì un dialer di nome istantaccess (l'icona raffigurava una grossa D) Ieri ho formattato il pc (non ho avuto il tempo di navigare molto) e mi è ricomparsa proprio ora in pratica mi fa scollegare la connessione adsl, non vorrei che facesse del danno qualcuno sa qualcosa al riguardo? Non riesco proprio a capire dove l'ho potuto prendere...
heheheh,certi siti v.m.18 ti installano questi dialer,ma anche siti come dada ecc,quelli dele suonerie per telefono per capirci. cmq dovresti andare nel regedit per toglierlo ogni volta.
MASTER PUOI FARE UNA GUIDA PER CANCELLARLI STI BASTDARDI NE HOO 3 E NON RIESCO A TROVARLI DOVE SI TROVANO, Grazie per l'aiutoo
Il discorso non è facilmente riassumibile in poche parole , cmq intanto provate a vedere quali processi partono all'avvio del sistema facendo : Start - Esegui , quindi digitate msconfig e date invio , selezionate la scheda Avvio (l'ultima) . Da li potete deselezionare i processi indesiderati e , se sarete abbastanza fortunati non verranno riabilitati al prossimo riavvio . (... mettere mano al registro non è consigliabile per utenti poco esperti )
Però purtroppo quasi sempre è l'unica soluzione per rimuovere questi maledetti dialer che anche se rimossi da esecuzione automatica o reinstallati creano un'istanza per riattivarsi/reinstallarsi automaticamente. Altrimenti l'uso di qualche software come spybot search and destroy aiuta a eliminare parecchi schifezze.
in msconfig potete toglierli,ma cmq rimangono nel sistema alcune volte,non me la sento di fare una guida,non sono un tecnico e quello che faccio lo faccio da me con grossi rischi,non vorrei che vi si impoallase il pc. Cmq un buon antivirus,tipo avast(molto pesante ma ottimo), oppure avg free(leggerissimo e lavora bene) Poi usate Spydoctor(toglie quasi tutto) e infine Wincare(pulisce il sistema da errori nei registri) Avg è gratutito,gli altri o li comprate oppure usate il mulo per le crack.