Ciao a tutti, è possibile utilizzare il software DIS per le nostre BMW utilizzando qualche interfaccia presente in commercio a pochi soldi ?? Mi sembra infatti che con il DIS sia possibile effettuare la diagnosi completa delle nostre BMW e di resettare gli errori oltre che effettuare la codifica delle periferiche e tanto altro... :wink:
provate a vedere qua: http://search.ebay.de/search/search.dll?sofocus=bs&sbrftog=1&catref=C6&from=R10&satitle=bmw+diagnose&sacat=-1%26catref%3DC6&floc=1&sargn=-1%26saslc%3D2&sadis=200&fpos=34018&ga10244=10425&ftrt=1&ftrv=1&saprclo=&saprchi=&fsop=1%26fsoo%3D1&coaction=compare&copagenum=1&coentrypage=search
nuoooooooooooo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dimmi di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se sai l'inglese vai altrove qui siamo alla preistoria.Il DIS ormai è vecchio e superato e non ti consente ne codifica ne programmazione sugli ultimi modelli ..ed anche questo è arrivato alla frutta ma è altra storia rispetto al DIS
ovviamente questi sw son tutti a pagamento giusto? ho visto questa schermata Uploaded with ImageShack.us e mi son interessato su questi sw che monitorano per bene tutti i sensori delle ns bmw, esempio quello della temp allo scarico, quello del livello di intasamento dpf, quello della temp olio , quello della prex olio se possibile, tempi di iniezione , correz iniezione , ecc ecc o comunque tutti questi parametri vitali che con normali diagnostiche non si vedono.. il link di sopra dovrebbe riguardare il sw Gt1
forse non hai letto o non hai capito che il DIS/GT1 è ormai vecchio soprattutto per i modelli recenti (2008) le utime versioni fanno solo diagnosi. Devi andare minimo su progman. Certo che sono a pagamento...che domande...