Diagnosi completa 2020 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Diagnosi completa 2020

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Destiny_Apocalipse, 1 Agosto 2020.

  1. Destiny_Apocalipse

    Destiny_Apocalipse Kartista

    195
    38
    2 Febbraio 2018
    Toscana
    Reputazione:
    449.313
    BMW E60
    Salve ragazzi,
    Avendo cercato sul forum mi sono incasinato di più le idee sopratutto considerando che i vademecum sono ormai un po' vecchiotti (2011).
    Ho aggiornato a windows 10 64bit per necessità di altri software e la mia vecchissima diagnosi, un'autocom 2014 (clone) ha smesso di funzionare. Volevo passare a qualcosa di ufficiale che mi permettesse di fare la prova attuatori e i reset tipo tagliando e reset adattivi come al cambio automatico, live data etc, però non avesse dei costi esagerati anche a livello di abbonamento, (meglio se li ha facoltativi), la mia scelta era caduta sull'Autel però ci sono una marea di modelli che vanno da 250€ fino a 3000€, però sembra che l'SW sia il medesimo cambia solo se si aggiunge la programmazione chiave e programmazione IMMO, che personalmente non mi interessano. Vidi inoltre il TEXA che aveva in un unico pacchetto anche le codifiche per le auto.
    Avendo a che fare principalmente con BMW volevo anche una diagnosi che mi comprendesse la possibilità di codificare e diagnosticare e nel caso limite ripristinare tutte le BMW, attualmente ho solo il cavo Kline per le ante 2007 con il classico BMW tools con ncs edibas inpa, a questo punto basta solo il cavo KDcan o avrei bisogno di altro? Siccome ho visto che ci sono altre strumentazioni come ISTA e ICOM però non so se fanno al caso mio non vorrei prendere delle strumentazioni doppie.

    Grazie mille.
     

Condividi questa Pagina