Sabato ho fatto il tagliando (fuori garanzia) alla mia serie 1 118d del 2005. con la Diagnosi Autodata mi hanno rilevato questo problema: 4B90 Regolatore Pressione Rail tramite DRV aumento pressione troppo bassa. Mi devo preoccupare? Che cos'è.....?
ciao master come ai risolto il problema 4b90 io le ho provate tutte. inettori,pomparail,sensori flauto,pompa serbatoio 4 bar di pressione. fammi sapere al piu presto grazzie.
Scusa, a quale sensore ti riferisci ? forse a quello del livello olio ? Fammi sapere al più presto, grazie
devilm problema 4b90 puoi farmi sapere a cosa ti riferisci:ti e gia capitato , guasto 4560 ,4570 ,4b90 grazzie fammi sapere al piu presto
io avevo la spia motore gialla fissa ... il problema me lo dava su pressione carburante gas di scarico, ho usato semplicemente un prodotto economico da 6 euro per pulire gli iniettori che si mette nel gasolio, che eliminano anche i residui d'acqua nel gasolio.... ho tirato l'auto, problema sparito. sicuramente appena posso pulisco egr e prima del cambio olio usero uno di quei prodotti che si inseriscono nell'olio per pulire il motore. fatti due pieni non e tornato molto tempo prima avevo fatto azzera gli errori, ma tornavano in meno di una settimana... avevo tirato l'auto ma nulla ... cmq per il tuo errore leggi la posta per bene ho tradotto alla meglio quello che ho trovato sul sito tedesco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> avanzo una pizza hahaha lol