Ecco cosa succede quando la macchina si mette in traverso e voi frenate invece di controsterzare mantenendo il gas costante... http://195.241.75.99/kladblog/image/200409/206crash.wmv
a parte che è parecchio ot.. c'è la sezione video e poi è di una 206 e neanche di una serie 3!!! ma parlando del video.. complimentoni al fenomeno... su strada aperta al traffico poi... spero che si sia ammazzato quel coglione
FATTO FENOMENO!!! Raga per fare quel numero bisogna essere proprio coglioniiiiii... Comunque controsterzare aveva anche controsterzato un pò... solo che aveva il piede a fondo sul frenoooo!! che coglionazzo, doveva lasciare il freno e dare un pò di gas invece è rimasto col piede a pigiare sul pedale sbagliato ...penso che non lo rifarà mai più un lavoro del genere
Oppss non sapevo esistesse la sezione video E' un video per sensibilizzare quanti idioti ci sono in giro per le strade pubbliche...e per poco non è successo un massacro. Bastava che controsterzava anche tenendo giù il freno allegerendo il pedale...se aveva paura dell'alta velocità...per poi rifrenare a macchina dritta x fare la seconda curva.
... quelli dello scooter se la sono vista veramente di mer**!! ma quella gente ferma a lato della strada.....? era qualche garetta abbusiva....... purtroppo molti si ritengono piloti....io con il mio carroo armato vado piano....un incidente anche se non per colpa mia l' ho avuto.....mi ha fatto riflettere su quanto velocemente capitano le cose
he si........senno' come facevano a filmare?.....poi troppi mezzi parcheggiati all' esterno della prima curva.... che gente....e magari te' sei li' tranquillo e questo ti piomba addosso...
e poi lo uccido!!!se nn è già morto lui!!!cazzzzone!!!di merda!!! ora corre al prontosoccorso degli sfigati...minchione!!!
piu' guardo quel filmato e piu'...... era il shumacher di turno neopatentato quello?? o non si ricordava di quella curva o proprio non ha senso
sarà stato a chi faceva la curva meglio... spero che non si siano fatti male ma che la macchina se la fosse comprata con i suoi soldi e che nessuno lo aiuterà ad aggiustarla... un bel 10000 euro di danni non glieli cava nessuno.