lo vuoi un m42 da montare sotto il tuo cofano?... ovviamente devi aggiustartelo...xò se mi dai 100€ te lo vieni a prendere e mi fai anche un favore...
troppi soldi da spendere per qualcosa che non voglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
troppi soldi....madò 100€ subito... poi pian piano che te lo aggiusti...e quando vuoi facciamo il montaggio...poi se non vuoi 140cv originali ... invece di 125 modificati...fai tu... era un'idea...poi non so...
si tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però fai conto che tra M40 ed M42 la differenza c'è perchè il telaio del motore sono diversi da quelli a libretto. Invece il 2.5i ha la base del 2.0i... quindi stesso telaio... e finchè non lo apri nemmeno sai se hai sotto di te un 2 litri o un 2 litri e mezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comprendi?
ma è pur sempre un 4 cilindri... Cambia solo l'aspirazione che è diversa... Poi per il resto...pensi di poter trovare qualcuno in grado di riconoscere la differenza tra un m40 e un m42???? La differenza non c'è o almeno non si vede...fin quando non la metti sul banco...ma giù da noi è difficilissimo che te lo sgamano...io se tutto va bene poi ti faccio vedere cosa succede....e come si fà....non voglio parlare prima nel caso le cose non vanno...
tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non voglio rimanere sul 4 cilindri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> voglio sentire il brivido del 6L che mi spinge sul sedile, il sound che canta come solo Dio comanda e l'odore di gomme bruciate in pista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche io voglio sentire tutti i 320cv dell'M3... ma quando potrò permettermelo .. per il momento mi diverto con il mio 318ttino...
la M è la M... ma i miei progetti, se tutto va bene, mi portano a casa un 325i /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spendere soldi su un 318i con i suoi km e i suoi danni alla carrozzeria purtroppo non mi frutteranno molto... in quanto anche se dovessi trovare un motore nuovo, adattarlo e trapiantarlo servono altri soldi... e con i soldi di vendita del mio 318i posso pensare già al mio prossimo obiettivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scommettiamo che se andiamo in pista, sia io che davide ti diamo filo da torcere? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sentite... con quei telai non credo proprio che andate da nessuna parte... tutti sanno far camminare l'auto sulla strada dritta... venite tutti e due e poi vediamo co sto 118d e cu stu 320d....
davide, stai tranquillo che le turbine andranno a farsi friggere tra qualche mesetto e vedrai come piangeranno Noi a 300.000 km, loro... 180.000? ho pure esagerato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />