bastard.....che è sto club dei pagliacci????nn si dice niente? mimmoooooooooooooooooooooo(diddle)... cmq a parte le kiakkiere nbz lo sai che ho trovato un sito dedicato al carputer che dicevano nell'altra discussione....e ho scoperto un sito dedicato a bmw???? quasi quasi mi registro e provo a farmelo da me.....ihihihihihih ti unisci????
sinceramente? è bello il lavoro di mario...ma sinceramente è un lavoro che farei solo su una showcar....io la macchina la utilizzerò(quando l'aggiusto o ne prendo un'altra) tutti i giorni...quindi sarebbero soldi sprecati...ecco perchè ti proponevo questa tipologia di carputer che alla fine ti consente di fare quello che fa un normale 2 din super accessoriato...solo che invece di mettere cd o dvd ti colleghi un hard disk esterno autoalimentato ci carichi sopra tutto quello che ti pare e su 500gb avoglia a mettere film e musica.........o no?
Si, ma pensa anche che i nuovi autoradio hanno l'ingresso USB... quindi puoi attaccarci lo stesso degli HD esterni... Io sto girando un po' per trovare un 1din però con tutte le antenne (TV,radio e GPS) lettore di schede, autoriconoscimento per iPhone/iPod, bluetooth, lettore di schede, presa usb, schermo 16:9, DVD DiVX MP3 e tutto quanto
si ma sai in cosa sta la differenza? che mentre per le autoradio ultra accessoriate che possano essere sei costretto a prendere il massimo della qualità (non è che ti compri uno stereo che fa tutto e poi come resa audio fa schifo....)tipo jvc, alpine...ecc... spendi un macello di soldi alla fine hai un prodotto che tra 6 mesi sarà obsoleto... mentre un carputer si può aggiornare mettendo nuovi software...modificandolo...ecc.... quindi ci impiegherà moooolto più tempo ad essere obsoleto secondo me...poi obiettivamente mi piace l'idea di avere il full touch con la schermata che mi rappresenta un sistema audio simile all'originale(esteticamente parlando) ma con un sound fantastico....
benone grazie. Te? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> purtroppo questo per me è un periodo nero... esami il 19 e non so una mazza!!!
fratello caro qui i periodi neri ce li abbiamo tutti io dal 27 genn al 18 febbr devo dare 6 esami tosti e poi ho chiuso per sempre il discorso università...cmq per il resto tutto bene...