devo mettergli fuoco....sta da teo a monteiasi perchè quell'idiota che mi montò il motore non mi ha cambiato un pezzo che portava il raffreddamento nel motore...ed ora fuso....rimasto a terra al casello di taranto... sono stato costretto a fare retromarcia con il carro attrezzi...mo vediamo quanti soldi vanno via se no la do in albania e me ne prendo un'altra.....
ahahahahahahahahahaa digli che ha rotto i coglioni.....e che deve imparare a portare la macchina....... quale 320i?
kiesto consiglio all'avvocato che me lo ha sconsigliato se la macchina la voglio veder scorrazzare in giro in tempi brevi...altrimenti iniziare una causa civile ci vogliono i "soliti tempi tecnici" (non prima di 5 anni)...e quindi cosa pensi che ne sia venuto fuori? ke il danno devo pagarmelo da me.....vorrei provare con la mafia ma sinceramente sono strade che preferisco lasciare ad altri... x dome89nico....quel figlio di ******* lo ha venduto il giorno dopo che mi disse se volevo comprarmelo....ora sono in un dilemma epocale...aggiusto o lascio???
ciao boss mi dispiace per la macchina so che ci tenevi tanto cmq secondo me dovresti lasciare non prima di 5 anni
miki scusa in ke senso...??? e poi che faccio rimango senza macchina...dopo tutti i soldi spesi?....help!!!!!
secondo me dovresti vederla non so se vale la pena aggiustarla poi dipende da quanto si spende per una causa del genere ci vogliono 5 anni???
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH si si sto valutando....se mi kiedono un fottio mo che scendo faccio un macello..... si se i giudici si decidono a sbrigarsi con perizie e chiacchiere varie 5 altrimenti si arriva alla prescrizione per decorrenza di termini e comunque non hai niente in mano.....
Davide, valuta qualche aspetto. Vedi quanto si spende alla tua auto e fai un confronto tra "La aggiusto?" e "Quanto costa quella splendida E36, compresa di passaggio e assicurazione?". Se ti viene a costare meno una nuova E36, vai senza pensarci Se invece il motore nuovo alla tua is si sostituisce/sistema con meno soldi (rispetto alla nuova), non pensarci 2 volte
ancora in step decisionale.... il mio meccanico(nuovo) essendo un mio amico mi ha sconsigliato di aggiustarla poichè ha visto che danni ci sono... e mi ha detto il motore è da buttare...però non ancora quantificati per poter fare il discorso di nbz318i se intanto qualcuno sa qualche occasione.... proponga... dal 318is in su...ovviamente solo coupè...magari con il tettuccio...
magari il tipo che ti dissi io avesse ancora quel 325icoupè con tettuccio....******** io che non sono andato a prenderlo cmq non saprei come mantenerlo un 325/328..... più che altro....ma se vuoi te lo trovo....
sinceramente? a sto punto preferisco un 325...che senzo ha avere un 2.5l strozzato?x i consumi ridotti mi tengo il mio 318is... se proprio...