Probabilmente ma non confermato per ora, il 31 maggio l'1 e il 2 giugno sarò di base a Taranto, mia vecchia patria, per un giro in Puglia in quei giorni. Vi chiedo info per un albergo (con auto custodita o garage) discoteche o locali fiki non per 16enni, ristorantini tradizionali DOC e quant'altro vorrete gentilmente segnalarmi. soprattutto grazie
vieni col carro armato o con la jones? se ti va passa di qui uno di quei giorni che ci prendiamo un caffettino possiamo scambiarci i numeri
In quei giorni sarò impegnato a suscitare i miei ricordi visitando i luoghi della mia infanzia TA, San Vito, Martina Franca, Alberobello e poi andrò verso BA e dintorni e sprattutto i dintorni :wink:
Ma ce lho il tuo num ?? (ho rotto lo schermo dell'N95 con le mie ultime foto ) post edit ce l'ho ce lho
_nel tarantino non so dove consigliarti di alloggiare, posso provare a chiedere ma non ti assicuro niente; anche in pm dimmi cosa vuoi fare, dove vuoi alloggiare, ecc... :wink:
io che sono del posto non saprei proprio cosa consigliarti...forse Martina Franca e da li poi andare dalle parti di Alberobello,Otranto e Ostuni... una capatina a Polignano poi andrei cmq a farla...
Nooo io vorrei stare di base a Taranto in Lungomare o vicino e da li far tappe :wink: Non vedo l'ora sapete che emozione a distanza di 24 anni rivedere i posti dove abitavo e giocavo
carlo si sul lungomare a taranto c'è l'hotel delfino se nn sbaglio con parcheggio...senti io 30 e 31 sono al mugello però 1 e 2 sono giu se magari porti il modulo lo proviamo e se mi piace lo prendo al volo...che ne pensi?
Son nato in Sicilia in prov SR, mio padre lavorava all'Italsider e io ho abitato a TA per i primi miei 13 anni
si hotel delfino e il palace ma entrambi se non sbaglio hanno parcheggio chiuso ma all'aperto visibili dalla strada...poi vicino al ponte girevole ce ne sarebbero altri 2 sicuramente meglio ma entrambi parcheggio sulla strada e non custodito...forse uno di questi ultimi ha il parcheggio sotto l'hotel