ciao ragazzi ci sono anche io ,sono di mottola ma vivo a reggio emilia,pero' scendo spesso,quindi se organizzate qualcosa fatemi sapere
Oggi ti tenevo dietro e non ti potevo lampeggiare...comunque bella visione vederla allo specchietto, la prossima volta ti lampeggio con le frecce d'emergenza. ciao
ciao io sono di grottaglie appena vado a ritirare la mia serie 3 e36 ci si potrebbe incontrare... a presto davide
Siete in molti delle mie "vicinanze". Magari se per aprile organizziamo qualcosa nella provincia di Brindisi, ci siete?
mi manca solo parlare con il comune se mi dà l'autorizzazione a parcheggiare le auto in piazza proprio davanti il ristorante
ciao raga io sono di manduria e posseggo un 320d msport nero l'unico per il momento nella mia zona. raga ma le vostre bimbe dove le portate per i tagliandi in garanzia?
in conce i soldi ke mi fanno spendere nn corrispondono alla vera entità del lavoro quindi i prossimi li farò sempre con ricambi originali dal mio meccanico di fiducia tanto la garanzia nn decade
guarda in modo che non decada la garanzia devi effettuare i tagliandi da loro in bmw fino a che non ti scade poi a garanzia scaduta puoi andare da chiunque. forse tu intendi dire che montando pezzi originali hai la garanzia su di essi questo si. ma ammettiamo si rompe il turbo e sei in garanzia se non hai effettuato i tagliandi da loro il turbo lo paghi e non passa in garanzia. se poi il tuo meccanico è un officina autorizzata bmw allora puoi fare i tagliandi anche da lui. io non vedo l'ora che scada la garanzia proprio per non andare tutte le volte in concessionaria perchè lo so si fanno pagare e salato. comunque mi consigli emmeauto di taranto? ne parlano bene in molti.
Ciao raga io sono di taranto. Vengo spesso a san giorgio proprio in piazza kennedy ho un cliente. Ci beccheremo sicuramente. Al raduno ci sono
allora...x quanto riguarda la garanzia nn è come dici tu perchè basta effettuare tagliandi con ricambi compatibili all'originale e la garnzia nn decade...x quanto riguarda emmeauto preferisco nn parlarne x me sono degli incompetenti( acqua nel faro:-( spiegazione:il faro allo xeno crea condensa; navigatore che si spegne e si accende spiegazione: il freddo) vedi un pò tu uno ke ti risponde in qst modo come lo reputi?