ti diverti no? aspetta qualche mesotto e ti faccio divertire io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti giuro che l'aiutino te lo do appena sono sicuro e mi muovo... non vorrei dire una cosa che poi alla fine non si fa +... e passo per il cazzaro... capì...
grazie.... il 135 è solo coupe/cabrio Non mi piace, motore a parte la serie 1 coupe/cabrio non mi ha mai attirato
e secondo te se io mi posso andare a comprare un 135i msport????con tutta quell'elettronica??? lo sai che mi piacciono le macchine crude... si un pò + creativo....
nulla +.... vedi ... meno male che non ho parlato... stavo per fare una pazzia.... 316icoupè e me lo stavo per swappare a 318is....ho annullato tutto...non lascio la mia...e poi troppo costoso il tutto x avere comunque un 318is fuori legge...
ahhhhhhhhhh infatti io stesso ti avrei consigliato di lasciar perdere tutto.... Evita queste cose che 6 fuori come un balcone. Meglio swappare un 6L che hai molte meno possibilità di essere fuorilegge.... se hai sotto i ferri un 320 o 323 puoi swapparlo a 325 o, spremendolo come si deve, 328. E fidati che un 316 portarlo a 318, la spesa non vale la resa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora per farti capire io ho il 318is... quella era 316... in officina per fare tutto mi ci voleva un fine settimana... a costo 0...a parte le modifiche che sto facendo...se devo swappare un 320.... 1 devo trovare un 320 esteticamente messo come quel 316... 2 devo andare in giro per il mondo a trovare il motore 325 e in più tutti i pezzi vari... quindi capisci che è una spasa che si può fare nel tempo...ma che comporta un capitale enorme...x me... cmq l'idea non era brutta... almeno un fine settiamana pieno mi avrebbe portato ad avere una macchina come la voglio io ... poichè per la mia mi sto dissanguo senza raggiungere obbiettivi visibili...
nel 90% dei casi non è l'auto che fa la differenza.... ma chi la guida /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se mi davi un 318i con freni a disco, assetto, cerchi da 17 e gomme racing, fidati che mi guardavi dal parabrezza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 115 CV vs 140 CV