Eccomi di ritorno dalla Croazia!!! Terra molto bella e tranquilla nella zona dove sono andato io!!!! Prima di mettermi a parlare dei posti voglio pubblicare delle foto che ho fatto apposta per voi!!! Appena arrivato in Croazia nel raccordo di Fiume una VIPER: Una bella M6 nel parcheggio sotterraneo sempre a Fiume Una delle tante tamarrate trovata nell'entroterra!!! Un'altra Tamarrata trovata a Novi Vinodolsky, dove avevo l'Hotel: Una bella Z4M fotografata a Lido di Jesolo: La mia signora che già la vedeva sua!!!!! Ecco il motivo per cui mi trovavo a Lido di Jesolo!!!! La spettacolare manifestazione dell'aeronautica militare che mi ha fatto prolungare le ferie di 1 giorno!!!!!
Direi di relax soprattutto!!!!! Me la sono passata tra mare, campi da minigolf e ping-pong!!!!!! A parte un paio di giorni che ci siamo spostati, ma ne è valsa veramente la pena!!!!:wink:
Anch'io ero a Jesolo domenica a vedere le Frecce Tricolori.. a saperlo prima ci si poteva trovare per bere uno Spritz!! Cmq che figata che è stato .. e in più non avevo mai visto un Tornado volare così vicino..
Se non mi sbaglio ci sono passato per andare ai laghi del Plitvice.... X MAO: Purtroppo è stata una decisione dell'ultimo minuto quella di fare tappa a Jesolo, venerdì quando mi sono collegato per cercare l'albergo, volevo passare dal forum a sentire qualcuno, ma avevo un fregnetto che mi scassava i maroni perchè voleva andare su internet (ero in albergo in un internet point gratuito!!!) e poi non sapevo se mi sarei potuto ricollegare, quindi ho lasciato perdere....... X Umbè: Credo che la polizia lo abbia fermato per carico sporgente!!!!! Peccato che non si veda il posto del passeggero, se non ho visto male (e non credo, sono molto attento in questi casi!!! ) c'era una biondona da paura!!!!!!
Anche io ho fatto tappa la per andare a plitvice Ci sono stato giovedì 24 Non male anche se c'era troppa gente sono riuscito a visitare solo i laghi inferiori Dopo ho fatto un salto in Bosnia (Bihiac) , ma ero con la punto di mia moglie
Cavolo, c'ero pure io giovedì 24!!!!! Ed anche io ho fatto solo gli inferiori visto il temporale che c'era nell'aria!!!! Ci stà che ci siamo pure trovati...... Non è che hai fatto qualche foto a qualcuno? Perchè una coppia di ragazzi ce ne ha fatta una!!!!
Il temporale poi è arrivato anche se non forte Hai visto che fila al traghetto da P3 a P2? Io sono entrato dall'entrata 2 e sono ritornato al parcheggio a piedi costeggiando il lago
Peccato che non si veda il posto del passeggero, se non ho visto male (e non credo, sono molto attento in questi casi!!! ) c'era una biondona da paura!!!!!![/quote] no no hai fatto bene... visto il tipo ci poteva pure stare che si inkazz...visto che ha pigliato pure la multa, e ti veniva dietro per farti il mazzo ...ti toccava pure cercare di seminare una Viper
E' lo so!!!! Quando ci sono stati i 2 fulmini grossi, stavo attraversando le cascatine sulla passerella, quella vicino all'ingresso 1!!! Poi io non ho costeggiato i laghi, e sono andato a prendere il trenino, non me la sono fatta a piedi, ero troppo stanco!!!!!!