i miei genitori sono ritornati questa mattina da una fiera a Dubai, alla partenza avevo armato mia madre di digitale ecco alcuni scatti... durante il viaggio... i grattacieli a compasso.. un bel BMW... e un Hummer con cerchi da 24" 2 premi della lotteria interna dell'albergo pulizia dei vetri, si agganciano con le ventose ... ecco un compagno di viaggio dei miei al ritorno...il più a destra di spalle non vi ricorda nessuno???
si per quello che hanno potuto...la prossima volta ci vado io quello con la felpa verde non ti ricorda nessuno?
Un certo Bob? Gran belle foto Dave :wink: Certo che la E36 con gli M68 non l'avevo proprio mai vista.... Ciao da Robbè@@ PS:com'è andato il rientro da Bologna con i tuoi a bordo e la neve in terra?
naaaaaaaa niente BOB, mica c'era la neve a Dubai dai è facile, è un personaggio moooooolto conosciuto, mi ha fatto anche l'autografo stamattina allo sbarco... se non lo riconosci tu siamo fritti
E ma allora sono un grande,mi applaudo da solo ,grazie grazie, non era là a far le prove? a proposito,sai perchè ho detto vale...per la folta chioma
era a Sepang, poi non so, perchè è salito a Dubai, ed atterrato a Bologna... avevo sentito che dovevaandare a Valencia...non so oh poi so' azzi suoi
si sarà fatto un giretto... grande Vale,io l'ho visto 2 nni di fila al mugello ma non sono mai riuscito a farmi fare l'autografo..azzzzzz
Io una volta mi fermai solo come scalo all'aeroporto di Dubai e anche l' ricordo che c'erano Porsche e mercedes da vincere come col grattino dal tabaccaio! Sono dei folli!
C'è stato pochi giorni fa un mio collega per la presentazione della FXX e mi ha detto che sembra di stare a Las Vegas, spero di andarci anch'io prima o poi