Ciao. Qualcuno di voi lo ha montato sul 320i 170 cv? Ho mandato una richiesta informazioni via mail direttamente sul sitoe questa è la risposta: "I vantaggio sono che avrà una guida più scattante, dinamica e vivace, soprattutto a basso regime, risolvendo lentezze ed incertezze in fase di accelerazione e partenza. Non ci sono problemi di manovra, la regolazione è effettuata da officine capaci, che testano la resa in moda da assicurare la migliore soluzione possibile". Che ne pensate? Grazie. Ciao
http://www.dipasport.com/ Guarda qui il prodotto. é il Di.pa. GP è un interfaccia per che ridoce la risposta dell'acceleratore. O almeno così dicono....
dalla tua descrizione , quella cosa si chiama sprint booster ... :wink: cmqe ci sono molti post a riguardo..usa la funz cerca
ciao io lo montato da una 15gg e cosi a bassi regimi va molto meglio, provalo noterai la differenza. peccato che siamo lontani altrimenti te la facevo provare.
Ciao. Ok, grazie. Ora sento in zona chi lo installa. Essendo in agosto, ormai mi sa che se ne parler a settembre. Infati il problema è proprio ai bassi regimi, fino a circa 2500 giri/min Grazie. Ciao
cmq qui nel forum c'è anche una guida passo-passo per l'installazione dello sprint booster....è una cosa molto semplice!
uhm...ma in termini concreti dove lavora? aumenta i cv? la coppia? cambia solo la curva di erogazione? E sui consumi? Ma soprattutto....il prezzo? :wink:
cambia la curva di erogazione i consumi nn sono riuscito a calcolarli perche' la uso in citta' cmq lo consiglio perche' la macchina va meglio.
più che cambiare la curva di erogazione...diciamo che "amplifica" il segnale che viene normalmente dato dall'acceleratore al motore