Certo,è il loro lavoro,ma in bmw (non a massa carrara)mi hanno offerto,anzi detto,su una nuova serie 3 a benzina seccondo cosa ci metti dentro potrei arrivare ANCHE a darti10000...,ma la devi ordinare subito.
Mi aggiungo anch'io a "quelli della turbina" sabato x3 20d 150 cv km 111.000 tutti i tagliandi fatti da mamma bmw e la turbina esplode in autostrada.......mi consola il fatto che l'anno scorso Mercedes ml 320 mi capita la stessa cosa a 93.000 km .......la turbina però l'ha pagata Mb a me solo la mano d'opera.....pur sempre 900 eurozzi
Succede atutte le case automobilistiche ..nessuna esclusa ....chi più chi meno... , ma se i tagliandi sono sempre stati fatti regolari in casa madre la concessionaria vi viene sempre incontro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oggi te lo dico mi presentano il conto.......eppoi davvero l'auto non vale più nulla mi offrono 7500 euro....che schifo
Infatti le auto hano avuto delle svalutazioni pazzesche , non conviene darle via oggi come oggi, se riesci nel venderla privatamente allora spunti qualcosa , ma darle in concessionaria meglio di no...
Anche il nuovo non vale nulla, venerdì prima del danno il mio concessionario mi offriva uno sconto su X1, X3 e X5 su macchine da ordinare del 16% che saliva il 18 sui pronta consegna in salone...!!!!!!
Stavo leggendo sulla pagina di facebook di bmw italia Giusto per aggiornare le statistiche relative al caso "turbine" un mio amico ha appena rotto la sua (320d del 2008 con 170.000 km quindi fuori garanzia); preventivo ormai usuale di 2.100 euro, che dopo la richiesta a BMW Italia di un contributo (auto sempre tagliandata BMW) é sceso a 700 euro. Da un lato abbiamo l'ennesima conferma del noto problema, dall'altro la conferma che fare i tagliandi regolarmente alla fine paga
Si preventivo confermato il solito 2100€ ma il contributo Bmw si limita a 350€ a detta del conce perchè auto troppo vecchia (7 anni 111.000 km)
prova a chiamare a bmw italia direttamente...magari spunti altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ecco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmw.it/it/it/general/contact/riferimentiGruppoBMW.html
Chiamato ora, mi è parso di capire che sono un po rigidini....mi ha chiarito subito che lo sconto di 350 euro è meramente di correttezza commerciale, nulla è dovuto al cliente dopo la scadenza della garanzia. Detto questo verifica la pratica e poi mi fa sapere....boh che dire!
Attento perche i 350 euro li danno come offerte nel bmw tutto compreso,se ti offrono solo quello non ti stanno venendo incontro per niente,a me hanno datto il 50%del costo della turbina invece di 1400 piu iva 700 piu iva ma bmw italia mi ha risposto cosi solo perche l altra turbina sostituita non aveva neanche 30000 km,poi al prezzo devi aggingere circa 400 euro di manodopera piu un tagliando completo che con l offerta tutto compreso costa circa 180 euro,piu filtro aria ,piu tubi ,guarnizionie raccordi vari che non passano.tutto questo per avere altri 2 anni di garanzia sulla turbina,no tagliando no garanzia.
Scusa ma che sarebbe Bmw tutto compreso? Si nei 2150 preventivato c'è compreso il tagliando...dunque il conto potrebbe essere 180+400+700+iva tot. 1500 e rotti....
.....ne prendi l'audi perché è più buona....................per dire la mia con 222.000 km mai sostituito la turbina.......e non da segni che è stanca............:wbmw
Vedo ora il "tutto compreso" è un mer....so sconto di 350 euro iva compresa!!! Pochissimo direi! Sconto su totale intervento turbina (IVA inclusa) - 350,00 euro Tutti gli interventi previsti sono riservati ai possessori di BMW X3 E83 immatricolate fino al 31/12/2008. Sono escluse: tutte le altre motorizzazioni, i modelli M, le versioni sportive e speciali.