BMW Serie 1 F20/F21 - di nuovo problema liquido refrigerante | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 1 F20/F21 di nuovo problema liquido refrigerante

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da majo16, 26 Gennaio 2018.

1. majo16

majo16 Aspirante Pilota

18
    0
    27 Settembre 2017
    Reputazione:
    10
    booo
    ciao a tutti,
    partiamo dall' inizio...circa due mesi fa trovai sotto la mia bmw f20 (4 cilindri) del 2012 116i 136cv una chiazza nel piazzale di casa e si trattava del liquido refrigerante.
    L'auto acquistata usata circa 4 mesi fa quindi coperta da 1 anno di garanzia, la portai dove l' ho presa (non concessionaria bmw) dove sostituirono vaschetta del liquido..dopo circa un mese dall' intervento, la macchina mi risegnala liquido basso quindi lo riabboccai pensando che c'era qualche bolla d'aria all' interno del circuito rimasta...questa mattina stessa cosa ! circa 4.000 km e 2 litri di liquido refrigerante!! fino a questa mattina credo che il liquido veniva perso lentamente perche non avevo piu trovato chiazze, ma stasera forse per coincidenza o forse perche non ci avevo piu fatto caso (di solito torno a casa da lavoro la sera e la mattina vado via piuttosto presto quindi orari dove non c'è ancora luce) fatto sta, che mi ritrovo la chiazza per terra!! lunedi la portero da meccanico con il quale e collegata la concessionaria dove ho acquistato l' auto, ma cos' altro puo essere?? (il meccanico mi ha accennato che potrebbe essere un altro tubetto , ma che per sostituirlo dovrà smontare il cambio!!) .. avete esperienze a riguardo?? la macchina ha 45.000km...

2. scirocco81

scirocco81 Kartista

158
    53
    7 Maggio 2016
    Messina
    Reputazione:
    12.992.452
    BMW 328i

Condividi questa Pagina