raga non so voi ma sono sempre più terrorizzato!! è incredibile di come sfiora la prima auto facendola girare poi quei poveracci dietro sembra successo in Italia ma non ho idea dove di preciso... http://www.youtube.com/watch?v=sb0K5n7X6pU
spaventoso, ma è da ammirare lo scarto dell'altro autista........... nella sfortuna sono stati moooolto fortunati, mi sebra che sono usciti tutti dalle auto con le proprie gambe......
Bisogna assolutamente fare qualcosa per evitare i salti di carreggiata. E' assurdo che si parli tanto di eccesso di velocità e non si mettano mai le strade in sicurezza
...la scorsa settimana uno di sti camion mi ha tagliato la strada sorpassando mentre io ero già all'altezza del primo asse in fase di sorpasso con regolare freccia e sfanalata...il tir stava per salirmi sulla fiancata ed io ho avuto dei gran riflessi(si...mo il cul.o si chiama cosi..)e ho visto una stradina in cui mi sono dovuto infilare ad almeno 50-60 all'ora...sono andato a finire in un campo a fine stradina facendo un pò di piroette perchè c'era del fango... sono sceso dall'auto e mi sono accertato che fosse tutto ok..fortunatamente il livello del terreno era pari all'asfalto... intanto il camionista aveva frenato e si era intraversato in strada...dietro di lui 2 auto che urlavano al camionista che era un delinquente...e il camionista invece era appeso tra sportello e parafango che in lingua friulana mi urlava dicendo che io sono un delinquente perchè corro in macchina (e beh si è da kamikaze sorpassare su striscia tratteggiata a 60 orari...)e che dovevo andare a quel paese...oltre a vari insulti alla mia povera mamma... con disinvoltura mi sono avvicinato,in silenzio...lui si è richiuso in cabina e fatto per ripartire...ma sono stato più veloce...l'ho afferrato e l'ho fatto scendere....il resto non posso raccontarlo(puzzava di alcool da far paura..)...rimango della mia idea senza generalizzare:la maggior parte sono delle brave persone e attente e rispettose della guida...ma ce ne sono certi che dovrebbero essere crepati di *****tti 24 ore su 24h...scusate l'OT...
sembra la Mi-Ge....(è sicuramente in Italia...vista la scritta autogrill in alto a dx)...pauroso....!!!
continuo a pensare che sti porci sono solo una spesa per lo Stato di soldi e di vite x la brava gente e che dovrebbe CONFISCARLI i tir quando capitano ste cose..... Si fa una caxxo di campanga contro l'alcool e la droga, sti porci di ***** poi girano da mattina a sera....
Non sarei così sicuro...L'auto bianca non è messa proprio bene dopo il contattocon il tir. Cmq, non vorrei generalizzare, ma quando capito all'interporto di Bo per lavoro e mi fermo per un caffè al bar, sulle 9.00 della mattina, spesso c'è già qualche personaggio che ordina superalcolici e birre medie...
penso che per porci intendesse quella piccola massa di camionisti che spesso e volentieri si distinguono dagli altri per la poca classe e arroganza...e poi...c'è un filino di verità...
l'auto bianca l'ha preso in pieno nonostante la frenata..l'auto subito dietro pur sterzando a destra ha non è riuscita ad evitare l'impatto con l'auto bianca la prima auto bianca ha avuto un culo esagerato!! che mi rapresentano quelle aiuole immense come spartitraffico?? oltre ad aver bisogno di manutenzione perchè vanno sempre potate non danno nemmeno la possibilità di poter accorgersi quando un mostro di quelli sta per venirti addosso!! e noi paghiamo i giardinieri quando la soluzione migliore sarebbe questa... oltre quella di abbattere il traffico di questi benedetti camion e favorire il trasporto su rotaia che è a inquinamento zero!! (non me vogliano i camionisti del forum, ma non si può più andare avanti così)
si e la pastasciutta che te vai a comprare al supermercato poi tu la vai a comprare in ferrovia??? oppure fai una 20ina di camioncini per poi trasportarla al supermercato?? così al posto di un euro la vai a pagare 4... i camion ci voglio0no.. cercate di ragionare prima di sparare cazzate.... perchè pur essendo io di estrema destra se un negro viene a rubarmi in casa.. il prossimo negro che magari vedo per strada che sta lavorando come un cane a stendere asfalto nn dico chissà che muoia.. le eccezioni ci sono dappertutto purtroppo ma nn bisogna generalizzare.... se i camion nn corrono più siamo in *****... o meglio un mezzo alternativo lo si trova per trasportare la merce.. ma poi vediamo te cliente quanto la vai a pagare.... ah e cmq di tutti quelli che son passati seppur vedendo che nn c'erano mezzi di soccorso neanche un fottuttisimo cane che si sia prestato a prestare aiuto... se io fossi stato della polstrada li averei rintracciati uno ad uno dato che avevo il filmato e li avrei denunciati per omissione di soccorso... con questo nn voglio ne essere arrogante ne niente.. voi direte che sono un raggazzeto di 19 anni e nn capisco.. ma prima bisogna pensarci un attimino prima di giudacare.. ci sono tanti animali è vero.. ma nn tutti lo sono, e se troviamo mezzi alternativi i prodotti ci costeranno solo di più.. e nn si parla di alimentari.. si parla anche di prodotti industriale.. io come imprenditore come faccio ad esempio ad andare a prendermi il cemento in ferrovia con un camion dato che le ferrovie sono quasi tutte in centro?? devo fare 20 giri con un furgone.. si e poi la perdita di tempo e gasolio la metto in conto a te povero cristo che ti sto facendo la casa?? con questo chiedo scusa per lo sfogo... ma spero mi capiate
l'italia è uno dei paesi EU con il più alto tasso di trasporto "su gomma". e anche quello con i trasposti più cari:wink: il camioncino invece che in stazione, all'attuale va ai grandi distributori, nn pensare che il treno sia più "scomodo" del camion.è solo una consolidata e sballata tradizione italiana.
Pazzesco.... dovevi levargli le chiavi e chiamare la Polizia.... così poi dopo che gli hanno fatto l'alcool test vediamo chi è il delinquente.
il trasporto su gomma (non per colpa del camionista: sia chiaro) ma intrinsecamente perchè risente di pedaggi ma soprattutto del prezzo del petroilo, è il più caro, ahimè è realtà