Ma fammi capire cos'è che non ti ha convinto degli sharp? brillantezza dell'immagine, la definizione ....? Domani passo da Mediaworld e vedo se mi fanno fare un fulltest pure a me!
guarda fino a 42 pollici se non qualcosina in piu l'lcd ha superato la qualità del plasma di sicuro:wink:
la definizione c'è... è innegabile... tuttavia le immagini sono sempre state molto piatte, mai vive, proprio morte. Tra l'altro, come dicevo, il contrasto è ottimo ....sulla carta!
Mamma mia che faziosi quelli di mesiaworld! l'80% dei tv era Samsung! C'erano solo 3 Sharp ed erano max 32"! I samsung mi hanno molto stupito per la vivacità dei colori, nulla da ridire, ma non ho potuto valutare bene gli sharp che interessavano a me. Cmq questi ultimi Sharp sono appena usciti questo mese e dovrebbero essere realmente innovativi. E' difficile trovarli in circolazione e quelli che si vedono sono della vecchia generazione. Io cmq credo proprio che prenderò il 52" della Sharp,girando anche altri forum specializzati, Samsung e Sharp sembrano essere le due marche più apprezzate. Spero di non sbagliare. Ricordo ancora una volta che il Plasma non lo prendo benchè migliore su certe grandezze a causa della mancanza del FullHD.
Ragazzi alla fine ho preso il nuovissimi Sharp LC 52XD1E da 52"! Ho letto e riletto diversi forum specializzati e devo dire che se anche Samsung è molto quotato, Sharp sembra essere l'unico degno concorrente ed in diversi casi è preferito da molti! Cmq questi Sharp sono di nuova concezione infatti dovrò aspettare quasi un mese per averlo! E le caratteristiche almeno sulla carta sono ottime! Poi vi farò sapere! grazie tanto per i consigli. PS: l'ho preso da Factotus.it per 4099 euri + fotocamera fuji da 6mpx in regalo+ Spedizione gratis!
samsung Paolo , vai sui samsung serie M hanno un contrasto 1:10000 costicchiano ma sono al top della gamma LCD ciao da Malta
Ciao Cepax, la TV l'ho già presa. Cmq come full hd io ho trovato solo questi di Samsung... http://www.samsung.com/it/products/tv/fullhdlcdtv/index.asp Dichiarano un rapporto di contrasto 6000:1 anche se molti dicono che è solo un rapporto dinamico e non nativo. Invece lo sharp che ho preso ha un contrasto nativo di 2000:1 (che è ottimo, visto che quasi tutto partono da 1000:1) che può arrivare fino a 10000:1! Purtroppo essendo un prodotto nuovo mi arriverà penso per la fine settimana prossima. Non mancherò di farvi una bella recensione! Si Head. Pensi che siano troppi? Si tratta cmq di un 52"!
Sono tanti soldi, si. ma il prezzo in giro di questo televisore ( me ne ero interessato pure io ) è quello...non si scappa. Che dire....è davvero bello...E GRANDE! CASSO se è grande! 52 alluci...non si scherza qui.
calcola che se vai in un normale negozio te lo sparano a 4.600euro e più!!! Quindi non solo ho risparmiato 500 euri e mi hanno regalato la fotocamera, ma mi ero dimenticato di dirvi che c'è pure una promozione di Sharp fino al 30 nov. che se compri una TV ti regalano un lettore DVD Sharp + 2 Film! In teoria se mi rivendessi i regali è come se avessi risparmiato altri 400/500euri! Meglio di così! :wink:
Ragazzi sono appena stato da un Marcopolo expert nella mia città per prendere la TV LCD per il mio salotto... abbiam ordinato questa, (scelta all'unanimità da me, mio padre e mio fratello) perchè era in assoluto la migliore tra i 32" (formato che volevamo noi) TOSHIBA REGZA 32WL68P è appena uscita, c'è il PDF ufficiale della casa su INTERNET datato 1 settembre 2006... appena mi arriva vi dico bene come va... per il momento vista in negozio era veramente veramente GOOD! eccovi un link: http://www.toshibashop.it/default.aspx?sku=1162366 chi se ne intende di voi... cosa ve ne pare? l'avete mai sentita nominare?
goblin, quella che abbiam preso noi è senza il ricevitore integrato per il Digitale Terrestre ma c'è anche la stessa TV con in più il Digitale Terrestre ed è siglata: 32WLT68P c'è una "T" in più nella sigla. noi abbiamo ordinato quella senza perchè tanto io vedo benissimo anche con i canali analogici normali e poi a me del digitale terrestre non me ne può fregar di meno.. quando cesseranno la trasmissione tradizionale in analogico metterò su sky... per il momento vado bene così.. a parte che il decoder per il digitale terrestre lo posso sempre mettere in un secondo momento..
Si lo so, ma visto che tra pochi anni la trasmissione terrestre sarà solo digitale io personalmente avrei preferito avere il DVB già integrato per non dovermi poi "smaronare" con scatolotti aggiuntivi. E' vero che c'è sky, ma 20 euro al mese(minimo) per vedere la TV(oltre al canone) non sono proprio pochi... :wink:
semplicemente esagerato!!! ti immagini collegarci il pc!!! ottima scelta,anche io ho 1 aquos,ottimo prodotto