ritirata venerdi sera con un'amara sorpresa (leggete qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=123453 ) l'ho riportata lunedi mattina...praticamente era come prima... ieri hanno cambiato il turbo...domani dovrebbero risolvere l'altro problema, una rumorosità intollerante al motore prodotta dal gruppo cinghia-tendicinghia-puleggia.... speriamo sia la volta buona....
ormai nn si può più parlare di sfiga,ma credo sia evidente,una SCARSA affidabilità per bmw su determinati modelli!
togliere direttamente dal listino il 320d finchè nn siano strasicuri di aver risolto al 100% il problema? è davvero una vergogna...
io mi gratto fino a consumarmelo tornando in topic, con sto 2.0 177cv BMW non ha fatto un buco nell'acqua ma ha messo tutta l'acqua nel buco
infatti...non mi ha piu cagato nessuno...sasrei curioso perchè problemi di turbo non dovrebbe averne, o se li ha non c'entrano con quelli del 177cv essendo i suoi a geometria fissa...
Mi dispiace molto per quello che ti è accaduto. Ti parlo della mia esperienza: alla mia cigolava il piantone dello sterzo. Me l'hanno sostituito in garanzia ma ora, dopo qualche mese, sento in lontananza qualche rumorino indesiderato... Spero non si ripresenti il problema, sarebbe davvero seccante. Ciao Emidio
a sua detta son problemi software.... mi ha detto che monta una versione cagosa di software.... per ora (qui sul forum) è l'unico a lamentarne.....:wink:
mi spiace molto Davide... con questa BMW non sei stato particolarmente fortunato... ti auguro che tutto si risolva per il meglio e che sia l'ultimo problema da affrontare...
che sbattimento tutti questi problemi. Io mi stragratto intanto. 5,000km e solamente: - sostituzione di una cassa anteriore sinistra che non suonava più - sostituzione cablaggio dell'antifurto satellitare che andava in conflitto con il riavvio automatico dell'auto dopo le soste.