Di nuovo in officina , ma da inkaz.ato | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Di nuovo in officina , ma da inkaz.ato

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da francesco1980, 8 Settembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. francesco1980

francesco1980 Amministratore Delegato BMW

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    No ragazzi non è che me la prendo , è che mi da molto fastidio che mi arrivano certi messaggi in PM facendo dei bei complimenti , ed queste belle parole sono accompagnate dal tipo : beato te che hai il papà generoso...Per me non è un complimento ma una vergogna ,perchè mi ci fanno sentire una vera cacca , sarebbe a dire che io senza il papi non sono nessuno e non valgo niente , se non ce il papi a comprarmi il mezzo..Ed per me non è cosi , perchè il mezzo è naturale che non l ho pagato io , non lavoro , non sono mai andato a scuola...Però a me fa piacere leggere dei complimenti sulla macchina , no su come l ho pagata...Io credo di non aver mai detto a nessuno , chi ti ha pagato la macchina ???...Rispondo a quelli che me lo chiedono in PM cosi chiudiamo questa storia...Io non ho 20 anni per l esatezza ma ne ho 19 , ed è naturale come molti , che la macchina me l ha comprata mio padre...Boh se qualcuno di voi ( specialmente chi me lo domanda in privato ) è contento di aversi tolto una curiosità boh ok finita li...( SPERIAMO)...
    Io come qualcuno già mi conosce , accetto molto volentieri i commenti sulla mia auto , ed dico anche il prezzo che l ho pagata non ce problema , però mi da fastidio leggere certi commenti , il significato è : senza il papi giri con una panda..Magari è anche vero , però io non credo che me la tiro o robe del genere...Detto questo vi dico che , vi voglio bene a tutti...:cool:

Ultima modifica di un moderatore: 17 Settembre 2008
  2. Giodela

Giodela Kartista

183
    4
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    568.037
    E91touring 320d futura(197CV)
    portala qui
    BMW MILANO SRL
    Via Cesare Zavattini, 4
    20097 SAN DONATO MILANESE
    Tel.: +390251883111
    è la casa madre sicuro qui ci sono i meccanici più aggiornati e bravi!
    ti risolveranno tutti i problemi ! pensaci lo so che è un po lontano ma almeno risolvi tutto

Ultima modifica di un moderatore: 18 Settembre 2008
  3. Leo#74

Leo#74 Direttore Corse

2.002
    44
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    755
    218i AT
    Francesco1980 non voglio "rivangare" curiosita' o polemiche......:confused:
    Ma permettimi di dir la mia senza offenderti....:wink:
    Ho riletto tutti i tuoi interventi e spero risolva definitivamente i problemi della tua auto ma qualche dubbio a chi a "un paio" di anni + dei tuoi viene!!!
    1° non sono aggiornatissimo ma da patentato da "poco" forse non potresti guidare un 335i :-k
    2°se fai cosi tanti Km xche' un Benzina....un 335i poi!!!:eek:
    X ultimo un mio pensiero personale: da padre che sono non comprerei MAI un 335i a mio figlio 19enne......avessi la possibilita' piuttosto un X5 che almeno se "sbatti" sei almeno piu protetto!!!
    Tutto puo' essere a sto mondo ma saresti stato molto piu credibile se dicevi che l'auto era del "papi".

4. francesco1980

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92

non voglio commentare :wink:...Senza offesa...

5. Supercis

Supercis Secondo Pilota

692
    5
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    127
    E92 330i Attiva Bianca/Rossa
    Questa volta ti quoto in pieno.Chiudiamo qui che è meglio.

6. Leo#74

Leo#74 Direttore Corse

2.002
    44
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    755
    218i AT
    Ho voluto solo dir la mia senza che nessuno si offenda!!!
    Siamo in un forum pubblico e penso sia lecito.....:wink:

7. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Personalmente non me ne può fregare di meno se la 335i te l'ha presa tuo padre, se l'hai vinta alla lotteria o altro.
    Posto che potresti essere mio figlio (come mi sento vecchio a dire cose del genere...](*,)](*,)), l'importante è che tu abbia la testa sulle spalle (e non ho motivo per dubitarlo) e sappia perfettamente che ogni volta che pigi l'acceleratore ci sono "almeno" 306 cavallini pronti a scalpitare, con attorno bus, ciclomotori, biciclette, attraversamenti pedonali e quant'altro!
    E se posso darti un altro piccolo consiglio (mentre scrivo mi si stanno sbianchendo ulteriormente i capelli...](*,)](*,)), fai come ho sempre fatto io: appena bevi il secondo bicchiere consegna le chiavi della tua bmw all'"astemio/a" della compagnia (di solito ce n'è sempre uno!). Cosa c'entra questo con il topic? Nulla, ma m'è venuto in mente e te l'ho detto!:mrgreen:
    Ciao!

8. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    per quanto riguarda le limitazione ai neopatentati, questo dovrebbe essere quello in vigore adesso:

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]"Per i primi tre anni dal conseguimento della patente di categoria B non è consentito superare la velocità di 90 km/h su strada extraurbana principale e di 100 km/h su autostrada.[/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Ai titolari di patente di guida di categoria B (rilasciata a partire dal 1 luglio 2008), il primo anno dal rilascio non è consentita la guida di autoveicoli aventi una potenza specifica, riferita alla tara, superiore a 50 kw/t. La limitazione di cui al presente comma non si applica ai veicoli adibiti al servizio di persone invalide, autorizzate ai sensi dell'articolo188, purchè la persona invalida sia presente sul veicolo."[/FONT]

visto che francesco dovrebbe aver preso la patente prima del 1 Luglio 2008:mrgreen:, per lui non ci sono limitazioni, tranne che andare a 100km/h in autostrada e 90 kmh in tangenziale e/o superstrada:wink:

certo che un 335i a 100km/h:mrgreen:......scherzo

9. francesco1980

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    :mrgreen: si quello lo faccio volentieri , ma quando giro con gli amici la bmw resta in garage e prendo la polo...Con il bmw giro sempre senza fermarmi , se devo entrare in un locale la vado a mettere in garage e prendo la piccola..:wink:

10. francesco1980

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92

:mrgreen: pensa che mio padre una volta in autostrada si è fermato davanti alla polizia stradale e gli fa : ma guardi con questa macchina da 500cv devo camminare a 130 km/h ??:mrgreen::mrgreen: ( non con la 335i )
    Mio padre è piu matto di me ,e cooper che lo conosce abbastanza bene può confermare...:lol::lol::lol:

11. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26

questa non la ho capita!!!

spiegami altrimenti fanculizzo te e la tua famiglia inutilmente e poi dovrei scusarmene...

grazie

12. francesco1980

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    #-o#-o#-o umm....Se il limite del autostrada per i neopatentati è 100 km/h...](*,)](*,)](*,) significa che è un limite di Merd perchè ci sono macchine da 500-600cv che è un po difficile tenerle a 100-130 km/h...

PS : ](*,)](*,)](*,) non mi abbasso a certi livelli...

13. Attabus

Attabus Primo Pilota

1.167
    24
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    448
    E90 325i
    voleva dire, senza dirlo, che suo padre ha un auto da 500cv.

io più che questa non ho capito quella di prima, cioè che quando vai via con gli amici o in un localevai a casa a cambiare macchina.

14. francesco1980

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    volevo dirlo senza dirlo che mio padre ha un auto da 500cv ?
    ](*,) io non ho parole ragazzi....O siete davveri invidiosi tanti di voi , oppure non so...Ce gente che mi conosce , basta chiedere se dico cavolate...#-o#-o#-o#-o

15. Supercis

Supercis Secondo Pilota

692
    5
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    127
    E92 330i Attiva Bianca/Rossa
    :eek::eek::eek::eek::eek:
    Vabbè volermo fermarmi ma nn ci riesco!!Cioè 20k km al mese e pure cambiando la macchina quando si sa che si va in un locale!!:eek::eek::eek:.......

16. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    ricordati che sono sempre più convinto che tu sia raccontaballe.....spero di sbagliarmi

Il fatto che tuo padre ferma la macchina della polizzia ecc... non vedo cosa centra con il limite di 100kmh... tuo padre credo che abbia la patente da più di un anno..anche se il comportamento che tu descrivi non è da persona matura... anzi

Le macchine da 600cv le tieni benissimo a 130kmh basta volerlo fare , poi ci sono i cruise ecc...

le tue auto da 600cv a 130 hanno uno spazio di frenata molto simile ad una punto.. e il loro spazio di frenatura aumenta per ogni raddoppio di velocita del quadrato come per ogni auto...

Mi spiace non riesco ad invidiarti ..... credo che scrivi molte panzane... forse l'unica cosa vera che hai il 335I ma per il resto..... ti credo sempre meno...

Quella di tuo padre potevi risparmiartela..... va piano va ... che è meglio

17. Attabus

Attabus Primo Pilota

1.167
    24
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    448
    E90 325i
    ho scritto così solo perchè sei rimasto sul vago. se dicevi mio padre col continental gt o con la scaglietti allora capivamo tutti.

visto che qua c'è un incomprensione dietro l' altra potresti anche tu cominciare ad essere più preciso. non che ci cambi molto, ma eviteresti inutili polemiche.

e lo sai che non mi interessa minimanente dell' età o del resto, visto che anche tu non sai cosa gli altri hanno in garage :wink:

18. francesco1980

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92

Sai invece cosa penso io ?...Che tu sei molto invidioso perchè io giro con un 335i e tu con un 320...

Chiudo non rispondo piu a provvocazioni perchè non mene frega niente se la gente ci crede o no alle auto che ho , l importante è che lo so io cosa ho in garage...Ed mandate un PM all utente cooper e chiedi , cosi ti s*****....Detto questo non rispondo nemmeno piu , perchè questa discussione serve solo ad capire come tante persone sono invidiose , e sopratutto doppie faccie , facendo prima complimenti in PM ed poi accodarsi dietro al primo che vuole far polemica..
    ](*,)](*,)](*,)

19. francesco1980

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    non commento , mi ritengo un ragazzo molto educato , ed non voglio peccare di educazione a mio padre che di educazione mene ha data veramente tanta , ed la cosa principale che mi ha insegnato è , evita certa gente...

20. francesco1980

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    non commento , mi ritengo un ragazzo molto educato , ed non voglio peccare di educazione a mio padre che di educazione mene ha data veramente tanta , ed la cosa principale che mi ha insegnato è di , evitare certa gente...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina