...Se mettessero dei bei missiloni a stelle e strisce in turchia anche io mi riarmerei se fossi in Putin
Bingo!! Hai centrato il punto! La nato si stà estendendo troppo. Ps non hanno i diritti umani.. ma non li hanno nemmeno gli usa..dove non si ha il diritto alle cure.. hanno la pena di morte.. vogliono espotare la democrazia..ma nel frattempo i ragazzi fanno i massacri nei college.. non ratificano kyoto..e inquinano quanto vogliono..lasciano avere la bomba atomica solo a chi vogliono loro..ma sono gli unici ad averla usata..dicono che sono amici di Israele perchè sono l'unica democrazia del medioriente..ma in realtà serve per controllare un'area fondamentale per il controllo del petrolio..attaccano gli stati canaglia x vendicare 2900 morti dell'11 settembre..ma cosi ne fanno morire ad ora 3400..ma insomma si è capito io tifo Russia-Cina.
...a proposito di esportazione della democrazia perchè non l'hanno ancora esportata in Birmania? Quando ci renderemo conto che potremmo essere, come Europa unita, forti tanto quanto queste potenze?
Perchè secondo te in Birmania c'è il petrolio? Noi come Europa abbiamo dominato il mondo fino al triste giorno in cui abbiamo dovuto chiedere all'America di salvarci il C***O dalle grinfie di un nano tedesco psicotico... Abbiamo abdicato... non credo che si possa tornare indietro!
...Abbiamo abdicato nella FWW Non capisco a livello politico allora perchè siano intervenuti in jugoslavia... bho La storia è fatta a spirale però, dicevano i Greci
Si... a Spirale... per non procreare!!! Guarda amo studiare la storia perchè ero convinto che dalla storia si potesse imparare e crescere... ma oggi mi sembra di essere govenato da bambini dell'asilo
...bhe il cervello di bush è a quel livello... con tutta la b**** che si è tirato!!! ma sbaglio o è un samurai in avatar?
non hai tutti i torti. infatti accusano di stermini gli altri, e le 100.000 persone che hanno vaporizzato in pochi secondi con le due bombe atomiche sganciate sul giappone nel 45? boo.......... valli a capire.
fra tutti i post, cmq descritti con coerenza rispetto le apparenze, il tuo è certamente quello che condivide in pieno il mio pensiero. Sembrerebbe proprio vi siano persone che si stiano lasciando prendere la mano.. nel "divertente gioco" del risiko, giustificandone intenzioni x pace che potranno avere scopi diversi dal dichiarato. Strategie diversive, verosimilità di ogni genere, tra cui nel caso in oggetto, previsioni di catastrofi da disseminare nel mondo x generare timori che inficieranno su taluni ed altri aspetti. Vedete io sono daccordo con chi la pensa che si è nel periodo di un "cambio di generazione". E che qualcuno se ne sia accorto. Si inizia a notare nello scambio culturale di ogni popolazione l'insorgere del medesimo dubbio, generato dalla stanchezza di queste inutili guerre strategiche eseguite a scapito di chi, mosso come una pedina, possiede od esercita buonafede nelle sue corrette/pessime azioni dettate da diverse circostanze. Io ho solo da dire che tutto questo è molto brutto e non rende onore a ciò che dovrebbe invece rappresentare dignità e capacità di coesitere nel mondo da parte di chi, dovrebbe prevalere e rispettare il regno animale, l'uomo. Posso solo augurarmi che tutte queste rispettabili persone, che hanno il compito di guidare la propria nazione verso il bene comune e la coesistenza nel mondo, si rendano soprattutto capaci di ridimensionare con dignità il loro personale ruolo all interno della propria nazione, concentrandosi maggiormente sul perseguimento di un bene più comune e meno personale come ogni popolo e ogni religione desiderano davvero.
Sicuramente plausibile come teoria anche quella complottistica volta ad accaparrarsi i maggiori vantaggi econo mici possibili prima dell'inevitabile declino politico di alcuni personaggi ma... non sono del tutto convinto che Bush Jr sia così inteligente da concepire uno strategemma del genere... Putin mi sembra più il tipo...
scusami non è mio compito il giudicare chi non conosco, e questa mia frase non giustifica il comportamento di nessuna di queste due figure utilizzata eventualmente come pupazzo vittima/carnefice da chi ne sarebbe tanto più capace da restare vigliaccamente nell'ombra. La mia speranza converge nel pensiero positivo e personale di questi due singoli soggetti, non abbastanza importanti singolarmente per decidere una 3 guerra mondiale, ma viceversa necessari per trasformare gli eventi in qualcosa di maggiormente positivo a tutti. Dato che sono pagati x questo. Dico questo in quanto si sà, entrambe i nomi sarebbero abbastanza famigerati per essere utilizzati come capri espiatori, in un momento delicato come un cambio generativo, tanto più se alcune situazioni nefaste le avessero cercate o giustificate, per anche loro certi interessi. Credo che osservando da questo punto di vista il mio pensiero, anche il più stupido essere si renderebbe improvvisamente un genio di ottime idee, sviluppate a vantaggio di tutti.L'onorevole Bush ha già una croce sulla schiena riposta dal mondo in suo ricordo, che si chiama "911" e purtroppo per lui nn è un Porsche.
quando e' crollata la Yugoslavia perche il l'Italia non ha allungato il suo confine fino a Fiume(rijeka) e ci ha ripresi indietro? l'Istria e la Dalmazia erano da sempre Italiane