Ciao ragazzi, dopo aver venduto il mio 335d coupe l'anno scorso per esigenze econoniche (ho comprato casa)adesso che mi sto riassestando sto per riacquistarlo. Solo che stavolta devo fare un touring visto che la famiglia si sta allargando...ora sono tremendamente afflitto da un dubbio amletico: Nero o Bianco? Ovviamente entrambi M sport dentro e fuori, del 2007, uniche differenze: il Nero ha gli schermi dvd nei poggiatesta, la pelle totale limone, ruiote 18 e 75.000km. Il Bianco ha la pelle parziale misto alcantara, i sedili riscaldabili ed elettronici, le gomme da 19 e 109.000 km. Un mio amico venditore mi ha detto che se mi piacciono entrambi sarebbe meglio la nera visti i 34.000km di differnza che io farei in un anno e mezzo...Voi che dite?
Io dico che solamente i km in sè non dicono nulla!, ci sono macchine con pochi km che cadono a pezzi o quasi.. mentre altre superchilometrate che sono immacolate. Prendi quella che ti suscita più emozione.:wink:
nera senza ombra di dubbio, il bianco personalmente non mi dice nulla, mentre il nero si sporca solo a guardarlo
Se tenuta bene e i chilometri sono tagliandati BMW io preferirei la bianca!!!! Bianca con pacchetto ///M è il top.....
Per i miei gusti la nera tutta la vita! Per l'abbinamento colori, la pelle e i km in meno che non sono certo pochi.
Di nuovo 335d, stavolta touring...quale? Nera!il bianco lasciamolo ai taxi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
dic nero pure io, basta che sia il 668 (schwarz II) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Di nuovo 335d, stavolta touring...quale? E prendere invece un 535d? É piú spazioso oltre che piú confortevole! Non mi sembrerebbe una brutta idea! Inviato da Francesco