Gemelli: Sei un pensatore intelligente e veloce. Sei simpatico alla gente perché sei bisessuale. Hai la tendenza ad aspettarti molto in cambio di molto poco, il che’ vuol dire che sei un avarissimo figlio di *******. I gemelli sono famosi per la loro tendenza all’incesto. ehhhhmmmmm la cugina conta?
devo ammettere.. ... che il bi.. non mi piace molto... !!! tutto il resto ci azzecca... (non offendetemi la mamma)!!! ma il bi... no!
Leone: Ti consideri un leader nato. Gli altri invece ti considerano un idiota. Sei vanitoso e non puoi tollerare una critica; la maggioranza dei leoni sono degli sbruffoni e la loro arroganza e’ sgradevole. I nati sotto il segno del leone sono ladri e godono di più con la masturbazione che con il sesso vero. Chi é Leone?
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vergine :wink: Vergine: Sei il tipo logico e odi il disordine. Il tuo atteggiamento minuzioso di ***** fa innervosire i tuoi amici e colleghi. Sei freddo poco emotivo e spesso ti addormenti mentre fai sesso. Quelli nati sotto il segno della vergine sono adatti a guidare gli autobus e sono pederasti riconosciuti. Sbagliatissimo.... specie con il sesso!! :wink:
Mi domando a quanti anni verrò meritatamente assassinato.... Così gestisco meglio il business plan. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se risponderai a questo post il mio tiratore scelto avrà fallito... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mio segno Vergine: Sei il tipo logico e odi il disordine. Il tuo atteggiamento minuzioso di ***** fa innervosire i tuoi amici e colleghi. Sei freddo poco emotivo e spesso ti addormenti mentre fai sesso. Quelli nati sotto il segno della vergine sono adatti a guidare gli autobus e sono pederasti riconosciuti. Ed il mio ascendente Bilancia: Sei del tipo artistico e fai fatica a gestire la realtà . Se sei uomo probabilmente sei frocio. Le probabilità di lavoro e di fare soldi sono non esistenti, nulle. La maggioranza delle donne bilancia sono mignotte! Tutti quelli della bilancia muoiono di malattie veneree, sessualmente trasmesse.
OT /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Melo ma che caxxo di auto hai scritto sotto l'avatar? FINE OT /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Donde? Dici la canzoncina di colpo grosso? EDIT: ops, avevo letto troppo di fretta... ahsì, è la canzoncina di colpo grosso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />