Pensavo di non essere l'unico e invece a quanto pare lo sono...io ho una pauraveramente fottuta e morbosa per i topi!
no no io proprio mi paralizzo,non riesco a coordinare i movimenti rimango terrorizzato sia per il topolino di campagna che per la pantegana di fogna...dovessi finire in un buco con dei topi mi scoppierebbe il cuore
dipende che topi...insomma...trovarsi davanti una pantegana un po' troppo cresciuta non è simpatico ihihihih
eh ma la fobia non la controlli, giustamente.....se hai fifa...ce l'hai...che sia piccolino, che sia una nutria!! Infatti Lizzy mi riferivo ai rattazzi schifosi
Diciamo paura dei piselli in generale.....anche perchè se trovi una donna con pisello...oltre alla paura..si aggiunge anche il disgusto!Immagina..."caro...facciamo l'amore...." e tu " uhh sì tesoro...ti voglio così tantoo!!"....."bene caro...allora girati!!"... MODALITA' TAPPO AL C..O ON !!!
paure? io da siciliano, non ho paura di nulla:wink::wink::wink: scherzo... ad esempio scarafaggi, ragni pelosi(si trovano in campagna)... un po di soggezione anche nei confronti della zeta(credo che questa non guasti).....
a proposito.....ho appena visto un grillo-talpa grosso quanto un topo... ho fatto un salto degno della medaglia d'oro alle olimpiadi e tirato un urlo assurdo ihihihi
è un grillo...ma che non è grillo del tutto cercalo su google, io non ce la faccio psicologicamente............
avevo gia provato. Ho visto la foto di una buca, e la spiegazione citava che all'interno vi fosse un grillettus talpoidis ma si vedeva la buca.. beh dai quando hai voglia ce lo faRAI immaginare.:wink: