Scusate la domanda idiota, ma stavo cercando di capire se il colore di questa auto è il "semplice" blu o il fantastico carbonswarz. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188691684 Se qualche occhio attento mi sapesse rispondere mi farebbe un grosso piacere visto che a breve devo valutarne l'acquisto.
Al 90% sono sicuro che è il carbonschwarz:wink:...l'ho visto per la prima volta lunedi' ed è favoloso!
Ciao,potrebbe anche esere,e' difficile dato che il Carbonschwarz. e il Monacoblau sono abbastanza simili,ma penso che essendo una Msport il colore sia appunto il Carbonschwarz,anche perche' la foto confrontata con la mia e' pressoche' identica!
io ho il monacoblau... e sotto la luce il colore della macchina postata ha gli stessi identici riflessi del mio...:wink:
Secondo me è MonacoBlau, ce l'ho dello stesso colore, non guardare la foto in firma fatta con iphone e pochissima luce, sembrerebbe MonacoBlau, ma poi scusa MonaBlau o CarbonSwarz ma che te frega? Se ti piace come si chiami si chiami il colore prendila no! Vai alla grande è stupenda Monaco o Swarz che essa sia...