a quel prezzo non trovi nè le E46 (servono in media almeno 5.000€ in +) nè quelle precedenti (meno care). Ciaaaaooooo
....abbastanza disperato l'uomo in questione . Prego specificare km e quant'altro (optionals e storia dell'auto) se possibile. Grazie!
bisogna vedere km, bottarelle varie ecc ecc... qui ne vendevano una a 30.000, del 2001, con 50.000km e la fiancata da rifare cmq controlla sempre bene e e se puoi, prima di comprarla, se te la danno tipo in prova, falla controllare al millimetro da un tuo meccanico di fiducia sciao!
E' un amico del venditore. Questa M3 è a fine leasing, ha cambio manuale, mi pare che non abbia tantissimi km. Non ricordo però il colore e gli interni. E' che comprare una cosa del 2001 non mi ispira molto.... l'anno prossimo farebbe 4 anni, io preferisco prendere qualcosa di più nuovo. Ho sentito poi che le M3 del 2001 hanno qualche problema. E' vero? La settimana prossima sono in ferie quando torno devo andare in conessionaria per vedere la 1 quindi chiederò al venditore della M3.
Altra cosa: conosco un altro concessionario dove ho preso una X5 (sto aspettando che mi chiami per andarla a prendere ). Questo è uno che ha legami in Germania e mi ha detto che se voglio una M3 da non spendere molto va su in Germania e cerca di trovarmela. E' sicuro di trovare anche un 2002. Ha detto che ce ne sono molte e l'occasione si trova. A me spaventa però gli eventuali km fatti che potrebbero essere tanti (soprattutto auto dei tedeschi) e poi è difficile trovare il vecchietto che tiene l'M3 come un soprammobile... bene o male tutti la tirano e se la personalizzano e questo a me darebbe un po' fastidio...
Io gli ho scritto un messaggio... vedremo.... ma non mi fido. Cosa dite? Forse è il prezzo senza motore
autoscout non è male, ci sarebbe autosupermarket ma devi fare il callo ai pop up e ogni tanto si pianta
Ho il blocco popup quindi non è un problema... solo che su autosupermarket i prezzi sono sempre troppo alti...
cmq dicevano che le M3 sono macchine da prendere con meno km possibili xchè non sono macchine che arrivano sopra 150.000km visto il motore che hanno... e poi x alcuni "possibili" difetti di motori sarebbe meglio una versione 2003 che quei problemi li ha già risolti.... ovvio io non ne so moltissimo, anzi, e sicuramente una del 2003 la paghi praticamente quasi come se fosse nuova... prova a chiedere a qualcuno del forum che la possiede x sapere con quanti km alle spalle massimo è consigliabile prendersela... (io credo non oltre i 35-40.000km anche xchè è una macchina da massimo 15-20.000km l'anno, dopo di che il mantenimento inizia a diventare pesante) sciao!