Di bene in meglio, 12 anni e fumano spinelli

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da wiz4rd, 3 Dicembre 2007.

1. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    ](*,)](*,) se ne parlava poco tempo fa dei giovani d'oggi

Cassino, le madri al parroco: "Le nostre figlie di 12 anni costrette a fumare spinelli"

"Le nostre figlie sono costretti a fumare la droga". È questa la denuncia che ha raccolto Don Benedetto Minchella, parroco della chiesa di Sant'Antonio da Padova in centro a Cassino. Tre mamme, spaventate da quanto riferito dalle loro figlie di soli 12 anni, non sapendo quale strada percorrere per denunciare il fatto senza che le loro bambine potessero esserne coinvolte, si sono rivolte al religioso il quale ha ritenuto necessario denunciare almeno pubblicamente il fenomeno. Si tratta di ragazzine che frequentano un gruppo di amici che si ritrova solitamente in piazza Labriola a Cassino. Le minacce nel caso non avessero accettato di fare un tiro allo spinello, era quello di esclusione dal gruppo. Al ritorno a casa, le tre si sono sentite male con vomito e mal di testa ed hanno raccontato tutto ai genitori.

2. Audioso

Audioso Collaudatore

303
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123
    Mah,tutte ste storielle che le bimbe di 12-14 anni fan questo e fan quello,vengono stuprate dagli amici,attirate con l'inganno nel capanno...ma vaffanxulo genitori svegliatevi!!!Le cose le fanno per imitare gli amici,in questo caso,e perchè son zoccole,nell'altro.Poi se qualcosa va storto inscenano l'inganno,la violenza ecc....per me va quasi sempre così.
    E resto comunque dell'idea che se i giovani d'oggi sono dei veri e propri imbecilli la colpa è dei genitori.

3. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    posso sembrare brutale...sono debolucci questi bambini di oggi,fumare altrimenti fuori dal gruppo? ma chi se ne frega---meglio soli che mal accompagnati.

4. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    sono daccordo con te sui genitori che devono svegliarsi, credono che i figlioletti siano dei santi finche non li vedono con una siringa in mano o non vedono la figlia che fa un pompino al morsetto.
    però ce da dire anche che è dura tenere sott'occhio i ragazzi d'oggi con le compagnie che li influenzano

5. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    =D> =D>

infatti non piangano e dicano poveri i nostri figlioletti,
    sonon i genitori la causa di ragazzi che danno fuoco ad un aula, e bambine di 12 anni che vendono foto di loro nude per prendersi vestiti, e gia' a 12 anni trombano, ma per piacere, io ho avuto la fortuna e il privilegio di essere in una delle ultimissime generazioni di gente quasi sana, i ragazzi di oggi sono animali, bambini troppo cresciuti.

e' come la storia di un po' di tempo fa, del 14 enne finito in ospedale perche' il padre della sua morosetta di 12 anni l ha beccato mentre la figlia gli faceva un pompino...il padre ha avuto il coraggio di dire che la figlia poverina lo stava facendo con la forza...lei, due lascrimoni finti come la moneta e via, povera santa...ma vaaa.

6. Audioso

Audioso Collaudatore

303
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123
    Hai perfettamente ragione.Però anche ai miei tempi(ho 30 anni ora) c'erano le cattive compagnie.Eccome che c'erano.Semplicemente me ne stavo alla larga.Io e tutti i miei amici.
    I genitori d'oggi non sanno/hanno voglia di educare i propri figli perchè ci va del tempo per far ciò ed è più facile lasciar star fuori il proprio figli di 14 anni fino alle 2-3 di notte del sabato sera altrimenti inizia a rompere che vuol star fuori di più e tocca discutere.
    Anch'io ho fatto le mie lotte per l'orario di rientro ma quando era "no" non rompevo più di tanto perchè altrimenti le prendevo.
    Se tornavo a casa da scuola con una nota o peggio il prof mi dava un "sottocoppa" erano caxxi amari.Adesso se il figlio prende la nota il genitore va a protestare dal prof.Per non parlar se il prof s'azzarda a dar uno schiaffetto!
    Stiamo andando in mona ragazzi,chi può se ne vada da questo paese,io la vedo sempre più triste la storia qui.

7. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    anzi, aggiungo che non mi stupirei se la realta' fosse che han fatto finta per farla pagare di qualche scherzo,
    oppure che abbiano preso qualche virus influenzale.

a stenire ste storie d' oggi uno va a pensare che sia piu' facile che sto male ce l abbiano avuto a causa di un mix di pillole anticoncezionali e barrette pesoforma (questo non diretto verso ste tre ragazze, in un discorso piu' generale su questi poveri giovani)

8. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    poco fa hanno detto al tg che quest'anno va di moda il seno nuovo alle ragazzine per natale.....

BOTTE ******* MISERIA!!!!! E SOTTO A STUDIARE PORCA *****

9. luigi83

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

purtroppo ti posso assicurare che è una moda che va molto negli usa,al 16 anno non regalano auto,ma le tette #-o e poi i genitori si lamentano...

10. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    si che provano le tette nuove facendo spagnole in giro agli amichetti ](*,)](*,)

11. luigi83

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

dici che si dovrebbero far pagare almeno?:mrgreen:

12. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    cosi almeno le ammortizzi :biggrin:

13. Audioso

Audioso Collaudatore

303
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123
    Ma porca putt....questa poi.
    Gli americani sono un popolo di dementi.E questo ve lo dico io che qui da me ne giran parecchi,ma arrivare a questo....

14. Davide-Z

Davide-Z Direttore Corse

1.794
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    O_O ma che prendete per il culo con la cosa delle tette?
    o siete seri??? *_*
    picciò ditemi che non è vera la cosa delle tette *_*

15. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    no no veritas, basta che ti guardi un tg stasera

16. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    un paio di tette costa meno di una BMW e non ti ci ammazzi alla prima curva.

17. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    be non muori ma ti fai sfondare prima dell'ora sicuramente, meglio una playstation o qualcosa di piu adatto a una ragazzina

18. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    allora, due anni fa una mia compagna di liceo (che ora è chirurgo estetico) mi raccontò cosa si inventò una 16enne per rifarsi il contorno occhi tipo Nancy Brilli...

Si fece operare e diede 1000 euro...poi disse al padre che aveva avuto un incidente sullo scooter con il fidanzato...che chi li aveva investiti era scappato e che i punti in viso li aveva messi un chirugo amico del fidanzato.

19. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    :sad::sad: che tristezza

20. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    mi deluse molto la mia compagna di classe...le dissi "E meno male che hai giurato..."...lei "Non credo di aver fatto nulla di male!"

Condividi questa Pagina