:question: :question: :question: DFOCHE :question: :question: :question: Spiega che roba è perchè non l'ho mai sentita.
manco io! @Gaeel ...poi si scoprirà che intendeva una cosa diffusissima e passeremo per degli ignorantoni!
ce l'ho io... quante ne vuoi.. il prezzo e' 25 sterle soldi in bocca... e se ti fermano gli sbirri io non ti conosco........ altrimenti :mitsubishi, colombe, simpson......................... \/ \/ \/ gneeeeeeeeeeeeeeeeeee IO NON USO DROGHE...........il fatto e' che ho questa tosse assurda................(---- APPLAUSE----)
dfoche :exclaim: , di fiche , dì f e ti dico oche , la droga, la prostituzione , ma di che cosa si parla. Mi sa che siamo esauriti
Forse ho capito!!!!!! Forse cerca le BMW anfibie....... Non credo le trovi originali BMW!!!! Si deve ricorrere ad un Tuning...
....nessuno ha fatto caso che ci ha cacato qui' senza darci ulteriori aggiornamenti per quello che cercava????? dubbio amletico V.3.1 ????
come se io cosi' dal nulla apro' un 3d e dentro ci scrivo. " BELLADIPADELLA ma fino a che punto secondo le coordinate immesse dal royzer analitico??? ma sopratutto se tannoyser....piccione,..... piombo o nutella????" UUUUUHHHHUCCIU' ......o una roba del genere..... ci capite??