ho tolto l'ala,ho messo i cerchi da nonno e adesso manca il tocco finale per finire la FARSA della macchina da nonno col cappello... chi è che ne ha una di cui vuole disfarsene?
Re: DEVO TROVARE una scritta 316i Te sei matto!!!! Ma perchè hai tolto l'ala??? Son contento che i cerchi vadano bene Se guardi nella sezione vendo c'era un tipo che vendeva targhette di tutti i tipi qualche giorno fa, magari ha anche quella che vuoi tu. ciao!
Re: DEVO TROVARE una scritta 316i eccoti servito... http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?p=201781&highlight=#201781
Re: DEVO TROVARE una scritta 316i bella GRANZ,grazie ancora per i cerchi e gomme,quasi regalati. ho tolto l'ala xche proprio senza le bombature dell'M3 nn mi piacciono,poi ho la mania di fare le auto anonime e FINTE tranquille,come la punto GT bianca "travestita" da puntovan...
Re: DEVO TROVARE una scritta 316i figurati, io non li usavo più... mi fa piacere che ti tornino utili! sei fuori completo! sulla punto avevi messo anche la grigia dietro ai sedili anteriori??