io avevo il bw's....yamaha,,,,bellissimo...c'era pure in versione booster,,,vi ricordate :question: :question: !!
CMq sfizioso il tuo phanton mi piace come lo hai fatto forse un po meno la lucina La zx quanti ricordi l'avevamo sotto il runner dopo l'sp3 Si rovinava sempre la lanavetro all'interno pero... non so quante ne avrò montate di zx ai miei amici
io adoravo questo scooter!!!il mio era di questo colore... sempre il blue!!! e mi piace tutt'ora...lo ricomprerei...ma ci sto ormai stretto!!!
La zx non era il massimo io avevo un mio amico che aveva il mio stesso scooter (runner) io montavo l'rs e lui la zx e le prendeva sempre, ancora mi ricordo la faccia della sera che l'aveva montata ed è rimasto dietro
E chi lo ha mai detto che la zx era il massimo anzi e solo che dopo l'sp3 era quella che andava più in voga.... Se guardi quella che cè sotto lo zip la zx scappa mi ricordo dell'rs perche la montammo sotto un free ed andava motlo bene in Accelerazione invece la zx sotto alcuni scooter non andava bene sullo spunto iniziale poi ci sono troppe variabili.... Che scooter avevi tu e che cosa aveva lui? tutti e due originali oltre la marmitta?
Io ho tutt'ora un Mbk Nitro f1 Assistance, il mio gioiello! Ne ho provate di tutte (accensione a ruttore interno in primis...) ma alla fine mi sono fermato su questa configurazione Cilindro Malossi Trofeo Testa scomponibile 70cc Pistone Monofascia Malossi Albero Motore Polini Evolution (per accensione originale) Variatore Malossi Mhr con puleggia da 110 Frizione Malossi Delta Clutch Marmitta Malossi Trofeo Carburatore 22 a valvola piatta mikumi Flitro originale modificato o a spugna Collettore il più possibile dritto (la modifica successiva era il collettore dritto, ma poi mi ha telefonato a casa il vigile del paese intimandomi di smetterla di fare casino...) Rapporto secondario allungato Top performance Comando Gas Rapido CArter lavorati ed allargati artigianalmente, motore preparato e raccordato ai carter. Dipende da come taravo il variatore ma sono arrivato a segnare di tachimetro abbondantemente sopra i 160 oppure nella configurazione più bilanciata raggiungeva tranquillamente i 150. Cazzo, quelli si che erano bei tempi!
Bella preparzione! cmq e la base che non mi piace anche con meno componenti uno zip ti sta davanti tranquillamente.....yamaha minarelli non raggiungono mai le stesse prestazione del piaggio in una configurazione top...
...mi ritorna in mente il mio amatissimo Aprilia SR ValeRossi replica!!!! Quante pieghe...quanti spari...quanti monoruota ai remafori... quanti stoppie davanti alle compagnie di maranza ....quante cadute ...quante fughe ... DAVVERO BEI TEMPI!!!! Poi venne la Mito 125... ricordo solo le fughe dalla locale... Un bel giorno di Agosto a 140Km/h la spezzai un due contro una Tempra http://it.geocities.com/alex_in_the_dark/alexLombardore.jpg Poi venne l'R6... quando ho un po' di tempo posto le foto della Mito post ciocco
cavolo che discussione che è partita sugli scooter.... il neon sotto artigianale l'ho tolto....troppo rischio cortocircuiti con la pioggia! anche tu 20anni? allora sei anche tu del 1985 come me, galak e cesabas...giusto??? ottimo! siamo in 4!!! la zx l'ho messa xè è omologata....qui da me fanno troppo il fondoschiena!!!! in centro a Gallarate un giorno mio papà ha visto i vigili accompagnati da 2meccanici con tanto di tuta che facevano al volo la consulenza...roba da matti! (infatti nn sono mai + andato a gallarate ) io poi avevo una Cagiva Planet 125 ripotenziata...una bomba!!! (c'è qualche foto nel sito...)