che poi per me la segretaria è l'emblema della strafiga tettona con fisico perfetto e bocca da spompinatrice d'assalto..signorile fuori, zoccola dentro (e sotto la scrivania....)...
Si e vero drago ti farei entrare con la qualsiasi scusa in un paio di aziende qui vicino da me per farti vedere la segretaria che c'è all'accettazzione praticamente paradisiaca Ma le racchie vecchie ed antipatiche sono la maggioranza
beh in quel link ce n'è qualcuna che salverei volentieri poi io sono più per le "all nature".. quelle strafighe che sembrano finte non mi dicono tantissimo... invece la bellezza della porta accanto la preferisco di gran lunga
troppo bello sto link, le femmine non sono granchè, anche se qualcuna bene o male si salva... xò vi farei vedere la mia di segretaria... un cessone della peggio maniera, racchia come nessuna... e lei ogni tanto ci mette la ciliegina sulla torta... l'altro giorno spuntando a lavoro mi ha detto (tutta contenta x giunta) che a pranzo si era abbuffata con pasta e fagioli, baccalà e castagne
Ma va.... quella sera ti ci volevo proprio a mandarti a........ Però adesso che me lo dici noto la scritta melo nella sign....