non so a voi ma a me e' un periodo che continuano ad arrivarmi avvisi di riscossioni di multe di 2 anni fa gia' pagate x non parlare dei bolli ma dico: se ho gia' pagato CHE C A Z Z O voltete?????????? meno male che la persona che segue i miei mezzi tiene sempre tutto e fino ad adesso siamo sempre riusciti a dimostrare che avevamo gia' pagato pero' 'ste riscossioni non parlano di quale multa si tratti cosi' bisogna andare a perdere una mezza giornata di lavoro x vedere cos'e' e un altra mezza x portare la copia del pagamento CHI MI PAGA LE GIORNATE DI LAVORO PERSE???????? TRA L'ALTRO X COLPA DI QUALCHE INCOMPETENTE CHE NON TROVA LE RICEVUTE O MEGLIO ANCORA LO FANNO APPOSTA X FAR RIPAGARE LA MULTA A CHI NON HA LA RICEVUTA ho gia' detto + volte che io non andro' mai in quel posto xche' se ci dovessi andare mi arresterebbero x atti vandalici...... davvero penso che girerei la scrivania sulla testa di qualche dirigente idem x il bollo ACI scusate lo sfogo ma 'ste cose mi fanno infoiare come poche altre
a me succede con i bolli,mi arrivano sempre quelle belle letterine,menomale che ho solo 3 mezzi in italia e tutto in appositi raccoglitori. Io quando vedo che le ho pagate faccio l'ignorante,se vogliono vengono a casa e gli faccio vedere che ho pagato tutto,mai perderei tempo per errore di qualcun'altro.
se non vai tu vengono loro in quella che mi e' arrivata oggi c'e' pure scritto "fermo amministrativo del mezzo mobile"
ma questo forse per mezzi da lavoro,a me mai nulla scritto in riguardo a fermi o cose del genere,solo una bella letterina con un c/c per il pagamento.
ma se uno il bollo dell'anno prima lo perde.....non cè altro da fare che ripagare??....non cè un'altro modo?
Bisogna tenere le ricevute per sempre non solo dell'anno prima,perchè se fanno una legge retroattiva addio prescrizione o palle varie,quindi poi inchiappettano subito con la sabbia.
STATO LADRO!! Se guardi in questa sezione vedi cosa è successo a mio padre... Anche peggio di quello che è capitato a te...