xchè forse il tizio che me li ha venduti,mi sta spedendo 2 da 74,2 e 2 da 72,5...fammi sapere,così semmai glielo dico...
Ma che stai dicendo ?? cosa vuol dire che ti spedisce 2 misure differenti di centraggio ?? Furbeggia ?
grazie angel...ho riferito al venditore il tutto...speriamo bene...ma quindi se mi avesse mandato gli anelli di centraggio da 72,5 x la mia e39 che sarebbe successo?non avrei potuto montarli?in ogni caso questi anelli da 74,2 x la mia e39 sono reperibili presso i gommisti o ebay o ricambi auto?
No saprei per la reperibilita'. Comunque un venditore se vende deve sapere altrimenti e' un tiracampanelli....
occhio che se 2 cerchi hanno il foro di centraggio da 72,5 devi fare allargare il foro del cerchio cosa non molto semplice, cmq il canale 8 porta comodamente i 265
che io sappia gli anelli di centraggio esistono nel caso il mozzo sia 72,5 e il foro del cerchio sia 74,2 , viceversa servirebbe un distanziale per adattare le misure diverse ma non penso esistano in commercio. e poi corri il rischio di avere un ET troppo basso e che la gomma tocchi il passaruota
il vendotore mi sembra molto cortese e disponibile...ha 100% di feedback positivi...quindi mi sa che non mi calerà una truffa...male che vada se non ha gli 8,5 con anello di centraggio da 74,2,mi faro spedire 4 cerchi da canale 8...
BennyM5 ex Benny530d li aveva montati con canale 8 e dietro aveva i 265 al link ci sono le foto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=80993&highlight
grazie del link ale...devo dire che ci stanno da dio...poi io che ho un assetto che mi ha abbbassato la car di 50mm non oso immaginare...
ricordo che benny aveva l'assetto sportivo bmw, i suoi cerchi avevano ET 15 e dietro se un po carico la gomma toccava il bordo interno del passaruota che poi ha fatto ribattere
Alex, sei sicuro che fosse da 8 il canale di Benito ?? Ti dico che i miei 265 sul canale da 9 stanno giusti giusti....