Ci penso io! Il giorno del matrimonio mi presento in chiesa sbraitando come un matto che la donna mi aveva promesso che ci saremmo sposati noi! Anche in virtu del fatto che abbiamo due figli (e gli tiro fuori le foto dei miei cuginetti)! ...Credo dovrebbe bastare x far saltare tutto, almeno temporaneamente! ...se poi non basta dai al tuo amico il numero di un pajo di escort di lusso. Vedrai che gli fanno passare loro la voglia di sposarsi!:wink:
venerdì sera alle 19:00 mi ha invitato ad un aperitivo... sicuramente dovrà fare l'annuncio... spero non ci sia lei, ma ho i miei forti dubbi!!
oggi ce lo dirà... ci ha invitati ad un aperitivo... che gli dico?? sono contento per te?? si vede lontano un km che non è così..
Problema appena vissuto con un Amico: stava con una sciantosa, che gli ha mangiato tutti gli utili aziendali di un anno ricco, ovviamente in vestiti e cazzate. Glielo dissi, in modo semisoft, ma chiaro, e ci siamo persi di vista, adesso sta rischiando di fallire, e lei se ne è andata a fine soldi, sono molto dispiaciuto, ma ho ritrovato l'Amico, aspettandolo. Purtroppo è così, anche io anni fa ho trovato un aspirapolvere, e senza sposarmi lo stesso l'ho pagata cara, e me lo dicevano tutti, la cosa che ho più apprezzato dei pochi amici veri è stata quella di essere di nuovo pronti a starmi vicino appena mi stavo mangiando il fegato, ma nessuno mi è riuscito a fermare, come non ci sono riuscito io col mio amico. Nota bene: la mia ex adesso sta con un ragazzo che conosce bene un mio amico intimo, sa tutto, ma le ha già intestato casa e le passa un mensile pesante per fare qualche ora nell'azienda di famiglia...
La potenza del triangolo , non neghiamolo, abbiamo tutti 2 cervelli, uno sopra le spalle e l'altro tra le oo, in certe situazioni ne funziona solo uno, indovinate quale Stassera credo che il tuo amico capirà cosa pensi anche senza parlare, ma imho (SBAGLIANDO) non ci darà molto peso
ieri sera ci siamo presentati a casa sua... eravamo un po' di gente, io e l'altro mio migliore amico eravamo abbastanza sereni, la mia morosa che mi diceva di stare calmo e di farmela andare giù... fa l'annuncio e scrocia un applauso... beviamo, mangiamo, scherziamo... dopo che il terzo o quarto bicchiere di vino era in circolo, io e l'altro mio amico lo abbiamo preso in parte e gli abbiamo parlato.. beh, ci ha detto tutti i motivi per cui si vuole sposare, e credetemi, non siamo riusciti a trovare un qualcosa che non andasse nel suo ragionamento... è davvero convinto!!! e pure lei da come ne ha parlato!! Poi fuori dai denti gli ho detto che purtroppo io ho ancora dei pregiudizi nei confronti della futura sposa, ma sono convinto che meriti la possibilità di farmi ricredere, di dimostrarmi che mi sto sbagliando... In effetti erano anni che non la vedevo, che non ci passavo del tempo assieme, e devo ammettere che insieme fano la loro "porca" figura... Lui ha apprezzato molto il fatto che siamo stati gli unici a parlare con lui di questa cosa.. lo abbiamo torchiato per quasi due ore... l'abbiamo confessato... L'altro mio amico farà da testimone, ma la scelta è stata puramente casuale: un testimone sarà un suo collega di lavoro il quale ha fatto tanto per lui nei momenti bui, e l'altro doveva essere uno di noi due... ha pensato e pensato, ma non riuscendo a decidere dato che eravamo tutti e due al 50% a usato il metodo + semplice possibile: testa o croce... a me ha chiesto di fargli da autista.. maserati 4 porte a nolo, se non trova, mi ha chiesto se gli presto il 530... :) ho anche il compito di andare con lui a vedere del ristorante... mi sono un po' tranquilizzato...non mi resta altro che dire: se questo è IL LORO bene, ben venga!!
Avete fatto la cosa giusta. Ora il vostro animo è in pace. E che adesso la responsabilità sia SOLO LORO. bravo guddrum.
Come già ti avevo detto, questa imho era la cosa migliore da fare. Se poi davvero lei è cambiata in fin dei conti voi non avete fatto nulla di male, anzi, tra amici queste chiacchierate fanno sempre bene!!!!:wink: Ci stavo ripensando ed anche io con un mio amico ho fatto una cosa simile 6 anni fà. Si era fidanzato con una ragazza con la quale ero stato io prima di lui, e sinceramente per come erano andate le cose ne ero uscito deluso. Gli parlai e gli dissi di stare attento, che forse non la conosceva bene. Lui mi ringraziò e mi disse che almeno inizialmente sarebbe stato ad occhi aperti. Bè, sono sempre fidanzati e se non sbaglio da un pò convivono pure!!!! Eppure l'amicizia tra noi è rimasta la stessa!!!!:wink: