il mio migliore amico si sposa a giugno del 2009... purtroppo con una lei che è una stron.za da paura, parassita, scansafatiche, ed aprofittatrice... si mette con gli uomini, li prosciuga e poi li scarica... lei gli ha dato l'ultimatum, " o mi sposi entro agosto o ciao "... il problema è che questo mio amico non è che abbia mai avuto la fila davanti alla porta di casa e venendo da una lunga storia penosamente finita, lui ci è cascato...
digli,che una volta fatto il passo,se la donna è il tipo da te descritto,si è rovinato la vita(specie economicamente)..... io fosse in te gli farei un tranello alla donna in questione,in modo da fare vedere al tuo amcico,che razza di persona si vuole mettere in casa.
l'idea sarebbe ottima....ma posso assicurarti (per ESPERIENZA PERSONALE) che quando hai le fette di prosciutto sugli occhi...non vedi nulla...
secondo me,se lei lo tradisce......o ci và molto vicino....gli si porta le prove fotografiche, e forse il tipo si sveglia,almeno qualche dubbio gli verrà,specie se le si comporterà nel modo in cui credo,ancora prima del matrimonio,figuriamoci dopo.....
avevo un amico che nel piccolo viveva la stessa situazione..lui poi un cogl*one in quel periodo...viene da una famiglia che nn naviga nell'oro...non lavorava ma arrangiava qualche 200/300€ al mese...appena ha preso 2 soldi dall'assicurazione o a fine mese la ragazza era contentissima, andavano sempre a mangiare fuori e pagava lui, in giro, regali ecc ecc...quando sono finiti i pochi soldi è stata una tragedia...lei poi gran *****... gliel'ho detto 1000 volte, gli ho portato le prove gliel'ha detto anche lei, ma lui niente..per fortuna che ha incontrato un'altra ragazza ed ora ci sta insieme chi è causa del suo mal....pianga se stesso...
cmq affittate una porsche e fate venire un amico che lei nn conosce...si finge industriale in cerca di moglie e poi la mettete alle strette
appunto... la mia paura è di perdere l'amico se gli dico qualcosa... io ed un altro mio amico, probabili testimoni, siamo disperati... non sappiamo come comportarci... credo comunque che lei glielo impedirà di sciegliere noi due come testimoni... lei sa come la pensiamo sul suo conto e sta già mettendo i paletti... le sue uscite con noi sono davvero sporadiche, giusto un caffè veloce veloce quando è di rientro dal lavoro una volta ogni una/due settimane (lavora a verona e sta fuori per 10 giorni a volte...)..
si si,ma credo un provato tradimento,faccia capire molto cose,specie se si è vicini ad un possibile matrimonio,credo sia lo scock giusto,o almeno il più facile da macchinare,basta che viene immortalata mentre bacia un'altro,gli si lascia due foto al tipo,e vedi se nn inizia a ragionare,mentre vede continuamente le foto della futura mogliettina....
azzo anke se preparate una messa in scena rischiate grosso perche se lui scopre questo allora vi terra a voi nemici xke secondo lui lo avete fatto aposta , xke credere che lei la ami davvero quindi occhio ,
Che rogna! Assolutamente devi escogitare qualcosa. Sei l'unico che la pensa così ho hai qualcuno con te che ti sostiene e ti può aiutare? L'idea di un falso imprenditore non è male ma è da studiare nei minimi particolari....
che lo venga a sapere,se fatto bene,è difficile(basta che nn sia un'amico comune),e poi oh,nessuna la obbliga a tradire....
infatti! secondo me, e forse è cattiva come cosa, dovete aspettare che la vita faccia il suo corso... quando ero in crisi con la mia exmoglie (che mi rimproverava di dovermi impegnare maggiormente nel recupero della nostra relazione), mio fratello (ben più furbo e navigato di me) mi disse:"Quando dicono così TUTTE LE DONNE HANNO UN ALTRO!"... e io non gli volevo credere...ho continuato per almeno 1 anno a stringere i denti, a fare tutto io per farla riposare, a portare i bimbi a destra e a manca perchè lei stesse tranquilla e uscisse con le sue amiche..... ed invec era così.
a bee certo che sia fatto bene,, peroo seee una grandeee e ci vaa senza pensarci 2 volteeeee allora li via di videoreportage ,, secondo me lo fara sofrire il tuo amico ,,e cmq resta sempre che vi terra colpevoli di non averlo avvisato prima ,,, quindi fattelo in foma anonima