devo dare una sistematina alla mia bmw.. ma come faccio? | BMWpassion forum e blog

devo dare una sistematina alla mia bmw.. ma come faccio?

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da 9Enrico0, 23 Settembre 2010.

1. 9Enrico0

9Enrico0 Kartista

215
    6
    23 Settembre 2010
    Reputazione:
    303.523
    BMW E92 330D
    ciao a tutti.. ho un problema alla mia bmw 318i touring.. in pratica ha il minimo irregolare.. soprattutto da fredda.. ho letto altri post sul forum di utenti che hanno pressapoco il mio problema... mio papà non vuole spendere per portare la macchina (sua ) dal meccanico.. ma dato che la uso io per andare fino a scuola vorrei darle una sistematina e se posso fare qualcosa a casa ne sarei felice... ho trovato svariate soluzioni possibili al mio problema.. ma su molte discussioni viene detto all'utente che posta iul suo problema di fare una "diagnosi"..
    qualcuno mi può spiegare come fare la diagnosi alla mia bmw? e magari in seguido aiutarmi a risolvere il problema??
    ps.. tra le varie cose segnalo uno strano sumore dell'auto.. è come se ci fosse un forellino nella marmitta.. guando si accelera si sente un grrrrr metallico provenure da sotto il sedile del passeggero dove è posta una pancia della marmitta.. la prima... cosa può essere? ho controllato l'intera marmitta ma non presenta fori il rumore proviene dal suo interno.. ma non è un rumore da pezzi metallici ce traballano.. come posso spiegare.. ll'unica cosa che mi viene in mente è un peto dentro un tubo(scusate la volgarità ma non ho trovato altri esempi)... un brrrrrrrrrrrrrr.. grazie.:biggrin:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Settembre 2010

Condividi questa Pagina