con 270euro compri OTTIMI monitor LCD 17" di MARCA .. con refreshrate molto bassi.... ed alto contrasto e luminosità.. il kè fa solo ke bene alla vista..
mi basta questo è inutile perdere tempo a rispondere Davide vai a provare un mac,è l'unico consiglio che ti posso dare :wink:
ottimo prezzo... xrò può "volare" anche più basso visto l'utilizzo ke intende farne... ps: personalmente, dovendo lavorare con photoshop, EVITEREI mouse cordless..
Onestamente guardando i listini ho fatto la miglior configurazione cercando di avere una buon rapporto qualità/prezzo...
No problemi di spazio non ne ho volevo solo cambiarlo perchè ormai a quasi 10 anni e volevo sapere quale modello prendere per non buttare via i soldi con qualche merda a basso costo,uso il pc soprattutto per giocare,internet e qualche volta guardo i film in dvd
Mi sa che con tutti 'sti discorsi, il buon Davide non ci ha capito una mazza... Vero Mr. Moderadùr???
DAVIDEEEEEEEEEEEE! 1- se vuoi un pc affidabile x lavorare, bello da vedere, stabile e senza troppe pecche: Machintosh(nn credo sia il tuo caso) 2-se vuoi giocare con TUTTI i giochi per pc, usare TUTTE le periferiche(scanner ecc che hai gia ad es) e vuoi farci qualche photoshop, non per lavoro (ma anche lì ci si può fare più di parecchio ), ma soprattutto nn vuoi spendere TANTO.. PC! una configurazione come la prima proposta o simili è già più che super-super-super occhei!
Io ti consiglio di farti il pc e di non comprare i pc pre-confezionati.... Un bell'assemblato con processore Intel o se vuoi risparmiare AMD Sempron 64 bit 2.8 (costa poco, l'ho appena preso per il pc nuovo di mio papà). La scheda madre dipende dal processore che metti... Come ram andrei sparato su 1 GB. Come scheda audio o ti accontenti della scheda madre che ce l'ha integrata oppure ti metti su qualcos'altro in base anche a che esigenze hai. Per la scheda video metti su qualcosa di buono a 256 MB visto che giochi da quel che ho capito. Metti un masterizzatore dvd double layer e un bel case con delle ventolone. Per l'HD va sul 160 gb o sul 250 (valuta i prezzi)
no no, io col pc non ci gioco, per quello ho la play2 e poi non ho nemmeno il tempo di usarla per il lavoro ho il portatile, quindi mi servirebbe solo per internet, mulo e qualche programma di grafica e video, vadi photoshop e altri..