Ciao a tutti, mi serve una dritta: la mia autoradio cd business è andata, adesso voglio sostituirla con un vecchietto kenwood krc-278 con caricatore cd (ho intenzione di vendere l'auto a fine anno). Ho smontato facilmente quella di serie, ma i cavi che escono dal vano non sono identici a quelli dietro lo stereo.Infatti sia l'antenna (il connettore bmw è + piccolo) sia il connettore generale infatti quello originale è tondo con i poli tondi mentre quello della radio è rettangolare con i poli piatti. Inoltre ho notato che dietro allo stereo originale ci sono 3 cavi, 2 sono appunto l'antenna e il connettore tondo, poi ce ne un altro piccolissimo (quello centrale) ma cos'è???? Secondo voi basta comprare solo un adattatore per far funzionare il tutto o necessito di altri aggetti o macagne??? Posseggo un 320 d del 2000. GRazie a tutti e saluti giofai
con un adattatore per il connettore bmw e per l'antenna potrai inserire il tuo kenwood, devi comunque comprare l'adattatore per la radio, trovi tutto della phonocar o di qualche altra marca a basso costo
si mascherina adattatore per radio, e adattatore trea connettore bmw e radio e se l'antenna quella grossa non entra un adattatore anche per quella :wink: