il mio meccanico mi ha riferito che si è consumata la catena di distribuzione vorrei sapere il kit completo di distribuzione quanto potrebbe costare? Aiutatami grazie ciao ciao
la catena di distribuzione???? eh???? stai scherzando? è una catena a doppia maglia, praticamente è quasi eterna, ma che olio usi ???
Perchè la catena è a bagno d'olio? comunque io sapevo che andava controllata ogni tanto, meglio cosi allora.
Il kit costerà abbastanza anche perchè devi ordinarlo in Bmw, semmai sincerati che sia davvero necessario, quanti km ha la vettura in questione? facci sapere.
altre al kit quello che costa è la manodopera...nella mia bravo jtd la cnghia costava neanche na 50ina di euro ma tra manodopera e materiale di consumo alla fine ci ho lasciato 300 euro! Idem per le A6-A4-Passat...la distribuzione costa un sacco proprio perchè ti smontano mezza macchina!
si ma nelle audi/wv cosi come nelle auto a cinghia si tratta di smontare carter in plastica e rimuovere tutto il necessario per poter arrivare a mettere le mani... nelle audo smontato quasi tutto il frontale poiche il motore longitudinale ha la cinghia proprio nelle vicinanze del paraurti... alle spalle del radiatore. cambiare la catena ad una bmw...si tratta di aprire decisamente il motore..
ciao ragazzi scusate il ritardo ma ieri sono andato in disco e mi sono appena svegliato, comunque la mia è una 318 ci la 118 cv del 2000, la macchina non ha tantiss km 122000 per la precisione che per quel tipo di motore sono una sciocchezza. Il problema in realtà è un'altro e risale a quando acquistai l'auto, l'ex proprietario effettuava i tagliando ogni 50000km(praticamente l'ha fatto una volta sola) e l'olio era diventato catrame (me ne accorsi quando lo cambiai), per la manodopera non è un problema, l'amico con cui esco la sera è meccanico quindi...:wink:
Che deficiente! Ma come si fà a trattare così una macchina! Neanche il nostro fiorino di 6a mano e 230000km veniva così trascurato!