...eh già... dopo 41.000 km (senza mai essere state invertite... visto che sono diverse...) le mie gomme cominciano ad essere "stanche"... ...ho chiesto ad un amico un poreventivo per 4 Bidgestone S03... ma mi ha detto che la misura posteriore non esiste!!! Vi risulta??? Cmq... mi ha fatto un preventivo per 4 Bridgestone RE 040: 1217 Euro... ...come vi sembra? Tanto? Poco? Consigli? Commenti? Ah... le misure sono: 225/40 R18 88y davanti 255/35 R18 90y dietro Ciao
Le Bridgestone RE050 A con queste misure le ho pagate 740 su gommadiretto... e devo dire che sono straordinarie!!!! E' vero le S03 usciranno fuori produzione e alcune misure diventeranno difficili da trovare.... se cerchi in qualche discussione fà se ne è parlato!!! Ciao
Re: Devo cambiare gomme... Io ho le RE 040, e devo dire che il disegno non mi piace proprio x niente! Le prox. sicuramente P.S.2 Per le S03, sono in esaurimento.
Chiedi a elite.... calcola che io quelle da 19"......235/35-19....Nankang Ns-2 Ultrasport....le ho pagate solo 680 euro con la spedizione....e sono eccezionali....
1200€ per le re040 mi sembra uno sproposito per le S03 prova a girare secondo mè qualcuno volenteroso riesce a trovartele
se la fascia è quella delle s03... proverei i pirelli p0 nero... in quasi tutti i test sono superiori alle s03...
ci sono della tua misura.... sono ZR (non R)... e hanno indici di carico + elevati... il prezzo??? non ne ho idea
Visto che le S03 di quelle misure cominciano a trovarsi con grande difficolta' ... perche' non opti per le infallibili e mitiche (per sentito dire e per tutte le ricerche che ho fatto in rete) Michelin Pilot Sport 2, confidenzialmente dette PS2? Delle tue misure ci sono: 225/40 R18 92Y ..... 204,3 255/35 R18 94Y ..... 290,2 Totale per la tua situazione: 989 € !! Considerando i costi di Michelin, il modello della gomma e le tue misure .. mi sembra un ottimo prezzo. Come avrai capito lo trovi su www.gommadiretto.it con IVA e spedizione comprese. Io ci ho comprato da poco le Toyo e Martedi' arriveranno dal mio gommista (le ho fatte spedire direttamene li') il quale me le monta x 40 €.
Non volevo dirlo io, se no poi và a finire che mi danno del commerciante Michelin, visto che le consiglio sempre...
costano ben 245 Euro in più rispetto alle RE050A e vorrei vedere che differenza c'è con le michelin.... io nelle curve entro a manetta e la macchina è sempre perfetta......e il mio portafoglio è contento!!!! E non stiamo parlando di Kelly contro Michelin ma di Bridgestone ad uso stradale!!! Poi ogniuno è libero di fare quello che vuole.... Ora Rally mi uccide......
Vero ... ma bisogna vedere se FaGi0 e' piu' sensibile al portafoglio o alle sottili differenze di performance tra i due tipi di pneumatici. In fondo lui all'inizio parlava addirittura di oltre 1200 € (tra l'altro, secondo me, cifra veramente assurda). Comunque un'idea di come vanno le cose tra le 2 gomme, cosi' a colpo d'occhio, si puo' avere a questa pagina: http://www.tirerack.com/tires/surveyresults/surveydisplay.jsp?type=MP
Ma no, figurati... Io non obbligo nessuno! Do solo dei consigli, basandomi su esperienze personali, poi giustamente come hai detto tu, ognuno è libero di intenderla a suo modo...