Ma non l'hai ancora presa??? Su, su dai che ce ne sono di belle in giro .... :wink: Piccolo consiglio, non spaccarti la testa a cercare l'ultimo prezzo e l'auto in tutta Italia.... guarda attorno a te ... bmwpassion ... non c'è auto migliore di un'appassionato :wink:
Anche io sto cercando una M3 e46.C'è qualcuno interessato a una permuta con una 525 d touring del 2004?
no no tranchi, in questi giornio do via la mia, così sono libero di prendere, per ora ne ho 3 in lista, prezzi abbastanza simili, ognuna con qualcosa che mi piace..... cmq è questione di poco, vacanze permettendo.....
grazie del pensiero sono passato dal cabrio al tettuccio aperto.... però almeno quello, bhe se poi anca mi accontentero di "solo" tutto il resto
Eeeeeeee Gigi...... non hai controllato con cura !!!!! Una volta c'era un ragazzo del forum che vendeva una CSL bianca (replica) ma replica perfetta in tutto Che colore preferisci?
non ho molte pretese, il colore che mi piace di più è il phoenix yellow, tetuccio apribile, cambio manuale cerchi da 19, diciamo che tra le varie cose il tettuccio è quello che mi interessa di più (che sarà mai sta fissa che mi è presa ) poi sto valutando un po' quello che arriva, ma sono ancora in fase di ricerca....
Ragazzi approfitto per chiedere, chi sa indicare rivenditori affidabili in Lombardia e nel nord italia di auto sportive? (porsche, M3 ecc.?)
non è lo z4 ma la z4??? e che caspio, oggi a pranzo dopo 120 km di curve fatte in moto (ducati 996 che è tutto tranne che docile e riposante) parlo con un mio amico e dilemma M3 o eventualmente z4 mi riponde: e un slk? ha il tetto rigido e una bella linea.... e perchè non una miata o una rx8? panda 100hp? uu il sulki magari!!!!!
No no era per dire: Ma come vuoi l'M3 e poi passi a Z4 ??? Nooooooooooooo...vai di M..... E lascia stare il tuo amico che ti dà consigli poco "belli" (mercedes)
figurati che ero partito da una tr3 per passare a una corvette cr o mustang prima serie, poi ho detto per quelle cifre e quei motori vado di M3... ma se non trovo come voglio io sarò costretto a ripiegare su z4